[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@swathingcoot la partita deve essere terminata
-
@Anonymous Salve a tutti, sono nuovo. Siccome fino al giorno 11 Ottobre non potrò versare su betfair perchè ho raggiunto il limite, mi chiedo se posso ottenere il primo bonus di questa offerta facendo intanto una prima scommessa da 50€. Grazie
-
@morro90 sì, bastano anche 25€ per la prima parte di bonus
-
@Claudio-NinjaBet ok, gli altri 150€ entro 30 giorni dal primo deposito?
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , dopo aver giocato il bonus ho cercato di prelevare le vincite e i 175 euro che ho depositato me li hanno accreditati su paypal, e i restanti 270 euro non me li hanno fatti prelevare e mi hanno mandato questa email:
"After a routine review of your latest withdrawl it has come to our
attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your
account.All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are
not permitted to be withdrawn without significant play.In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been
returned to your account.We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team"
Che devo fare per poter prelevare?
-
@speedy96 per risolvere velocemente fai di nuovo un punta+banca da 100€ e poi potrai prelevarli.
-
Ho ricevuto una trance da 75 ma non quella da 25 (ho depositato e giocato ieri i 175), è tutto regolare? Posso prelevare la vincita della qualificante o è meglio aspettare di ricevere anche l'ultima parte di bonus?
-
@roxlondon puoi prelevare istantaneamente il tuo deposito, le ulteriori vincite ti verranno accreditate in 24-48 ore
-
buongiorno, dopo la partita di ieri mi hanno accreditato 75 € di bonus, quanto devo aspettare per gli altri 25?
-
@giammarco8 48 ore circa
-
Salve,
Per effettuare l’iscrizione e quindi ottenere il bonus dei 100€ dopo il deposito dei 175€ devo selezionare la promozione prima dell’iscrizione oppure devo semplicemente iscrivermi? -
@simog91 segui le istruzioni, se non c'è indicata alcuna operazione da fare successiva all'iscrizione, significa che non devi fare nient'altro
-
Scusate ma vorrei un chiarimento, devo depositare e scommettere 175 euro in un unica partita singola?
Perche su betstar leggo: Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa.
E quindi mi fa pensare che la prima scommessa sia da fare con 25 euro, la seconda con 150.
Qualcuno mi puo delucidare? -
@evernetflix per semplicità noi indichiamo di scommettere 175€ subito. Di fatto puoi anche depositare 25€ e scommetterli per ricevere il bonus di 25€. i restanti 75€ ti verranno erogati quando avrai giocato IN TUTTO 175€
-
@davide capito, allora deposito e scommetto direttamente 175
-
Domanda: ho vinto la puntata su betstars, e attualmente mi ritrovo con i 175€+la vincita+75€ di bonus (non ho capito perché non sono i 100€, ma non sono passate le 36h).
Per giocarmi il bonus basta che punto su una partita? Mi seleziona automaticamente il bonus se inserisco 100€? Devo selezionarlo io da qualche parte? Mi conviene prima ritirare? -
@simog91 quando hai un bonus tutti i bookmakers prendono automaticamente prima quello (se rispetti quote minime ecc...).
accertati di avere 100€ bonus e poi punta+banca 100€ -
ATTENZIONE: se vinci la puntata, Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo. Se sei in quella situazione, punta+banca di nuovo l’importo bonus. In che senso?
-
@ciukino89 nel senso che potrebbe mandarti un mesaggio in inglese dove ti dice che i tuoi fondi vengono per lo più dai bonus. Per ovviare al problema basta rigiocare un'altra volta 100€ e poi fare il prelievo. Si perde qualche cosa ma almeno puoi prelevare, è una specie di rollover implicito che capita ad alcuni
-
Piccola domanda ma se io deposito inizialmente 25 euro ricevo prima il bonus da 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet