[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide Va bene, se è sicuro che servirà allora domani ci andrò. Grazie infinite, spero si risolva in meglio
-
@Claudio-NinjaBet A me hanno bloccato tutti e 3 i conti che ho aperto sul loro sito con le stesse richieste: foto bolletta, foto carta, foto conto e a quanto pare capita solo se vinci sul loro sito; Sembra che lo facciano per ritardare il prelievo (infami). Io per tutti e tre ho mandato tutti i documenti necessari, l'unico problema è che l'assistenza impiega una settimana ad effettuare questi controlli e metti caso che non vadano bene le foto che gli hai mandato devi aspettare un'altra settimana per il semplice motivo che la chat live è praticamente inesistente e che non rispondono a nessuna mail, niente di niente. Magari prova a mettere un avviso sulla guida giusto per avvertire i nuovi. E' assurdo che si permettano di fare cose del genere, l'aams serve solo a riscuotere le tasse, non regolarizza proprio niente. (Per tutti e tre la cosa si è risolta ma ho dovuto avere i fondi bloccati per una settimana/ due per ognuno.)
-
@bytejockey hai fatto multiaccount su betstars? È uno dei siti con il miglior reparto di controlli e sicurezza in circolazione... Se ti hanno scoperto temo che non ci sia nulla da fare. Inoltre ai fini di sicurezza loro possono bloccare/congelare l'account fino a 180 giorni, direi che non ci sia da lamentarsi se hai aspettato una settimana visto il rischio.
-
@thecopyright dopo quanto ti hanno risposto alla mail, e cosa gli hai scritto?
-
@speedy96 non ho ancora risolto purtroppo perchè non mi rispondono alle mail
-
@davide No allora, sí multiaccount ma:
- Non potevano in nessun modo sapere che proveniva dalla stessa persona (ip diverso, cookie cancellati, addirittura pc diverso)
- Hanno bloccato anche il primissimo account
- Era un blocco per via di controlli sull'indirizzo di residenza
- Ci hanno messo una settimana perché la loro chat è SPARITA, ma dico io, come è possibile che non esista proprio piú?, Qualcuno ce l'ha la chat live con l'assistenza di betstars
-
@bytejockey purtroppo non esiste la live chat su Betstars
-
@claudio-ninjabet ciao quanto tempo dura il bonus di 100 € di benvenuto su betstars?
siccome giorno 6 cè la partita dell' italia che ha un rating più alto e volevo fare quella, però volevo sapere quanto dura il bonus di 100 € su betstars? -
@Claudio-NinjaBet ciao una domanda, mi ritrovo nella situazione delle due tranche, una da 75 e l'altra da 25, per ora ho ricevuto quella da 75. Il dubbio è: devo prima effettuare una scommessa con BR con questi 75 per poi sbloccare gli altri 25 e fare lo stesso, oppure devo solamente attendere che mi vengano accreditati?
grazie -
@lorenzorossi4 devi solo attendere, ti verranno accreditati nei prossimi giorni. Nulla ti vieta di giocare i 75 che hai ricevuto per ora già da adesso
-
@anonymous Sai come mai impiegano una settimana per rispondere alle email? Di preciso la domenica
-
@bytejockey purtroppo non sappiamo le tempistiche della loro assistenza
-
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con questa maledetta betstars che mi ha bloccato il conto gioco con 400€ dentro, e ho scritto alle mail di supporto (support@starsaccount.it - support@betstars.com) da una settimana senza ricevere alcuna risposta, cosa faccio secondo voi? Questo è quello che scrivono quando provo ad accedere: "Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo support@starsaccount.it per ulteriori informazioni."
grazie in anticipo a chi risponderà -
@emanueles95 continua a mandare mail su quella che ti hanno indicato nel messaggio che ti appare
-
Ciao @Claudio-NinjaBet , dopo aver depositato e giocato 175 euro in betstars mi è stato accreditato il bonus di 100 euro che ho successivamente giocato con relativa vincita. Ora betstars mi impedisce di prelevare il relativo credito ammontato sul mio conto dicendomi che tutti i fondi sono venuti direttamente da un credito bonus sul mio account, e ribadendomi che tutti i bonus depositati sul mio conto non possono essere ritirati senza un gioco significativo. Volevo chiedere come fare per risolvere questo probelma?
-
@leonardoo12 alcuni ninja hanno risolto giocando ancora 100€ a rating alto. Ci perderai qualche euro ma dopo non dovrebbero più fare storie per il prelievo
-
Ok grazie mille @Claudio-NinjaBet
-
Salve a tutti..io ho scommesso 175 perso la giocata ma ho ricevuto solo 75 di bonus...gli altri 25 arriveranno dopo?Tra le missioni mi compare solo quella di 75euro
-
@ivanferretti certo ti arriveranno
-
@emanueles95 prova a scrivere con una mail diversa perchè anch'io avevo scritto con la mail collegata con il conto ma niente, e con un altra che avevo mi hanno risposto dopo 5 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet