[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Buongiorno amici, mi trovo davanti ad un fatto strano, vi elenco l'accaduto per punti:
1-deposito e scommetto 175 euro il 25 settembre.
2-vinco e il mio saldo va a 280.
3-arriva il primo bonus da 75 ed il mio saldo va a 355 sempre il 25 settembre.
4-mi ricollego oggi (28 settembre) e il mio saldo è di 205; è presente un -175 alla voce "debitadjust withdrawal". Cosa significa? Io non ho ritirato nulla.Vi allego il resoconto.
-
@bulldog89 ti hanno per caso mandato mail dicendoti che il conto ti è stato bloccato? perchè sembrerebbero 175€ prelevati ma se effettivamente non hai richiesto prelievi prova a scrivere a cashier@starsaccount.it chiedendo spiegazioni
-
@anonymous Sì, mi hanno mandato una e-mail con richiesta di documenti aggiuntivi: ho risposto con i documenti in allegato.
-
@bulldog89 significa probabilmente che ti hanno momentaneamente congelato il conto in attesa di sblocco attraverso la verifica che ti richiedono
-
@anonymous Grazie mille, io nel dubbio ho mandato mail anche a cashier@starsaccount.it
-
Purtroppo abbiamo anche bisogno dei seguenti documenti per poter continuare con il tuo account.
-
una bolletta recente che mostri chiaramente il tuo nome e cognome, l'indirizzo e la data di emissione (non deve risalire a più di 3 mesi fa). Accettiamo una bolletta telefonica, estratto conto bancario, busta paga o polizza assicurativa purché risulti il tuo nome e cognome, l'indirizzo e la data di emissione. Ti facciamo notare che non potremo accettare lettere personali o dichiarazioni on line.
-
una tua foto digitale mentre tieni in mano il documento d'identità. Questo documento deve essere leggibile e corrispondere a quello che hai già inviato, in modo da poter completare la verifica del tuo account. Richiediamo queste informazioni per confrontarle con la foto identificativa fornita.
c) Copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per 5***********5650, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto.
d) Copia chiara delle carta 5***********5650
NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito.
e) copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona.
Ti preghiamo di effettuare una scansione ed inviare i documenti richiesti in risposta alla nostra email.
Questi sono i documenti che richiedono. Un consiglio su cosa potrei mandare come bolletta, perchè vivendo con i miei genitori non ho nulla intestato a me -
-
Scusate se non mi metto a spulciare tra le quasi mille repliche su questo topic. L'obiettivo per me è spendere il meno tempo possibile con il matched betting. Dovessi mettermi ogni volta a perdere le ore per trovare una risposta, che forse c'è forse no, allora sarebbe meglio dedicarmi ad altri sistemi di guadagno.
Il TOS di questa promozione dice:
- "L’importo massimo del bonus ricevibile tramite la promozione è di €100 complessivi: fino a €25 sulla prima scommessa sportiva effettuata e ulteriori €75 una volta raggiunti i €175 complessivi sulle scommesse sportive di BetStars."
- "L’importo della prima scommessa contribuisce al raggiungimento del requisito di puntata di €175 complessivi."
Posso scommettere direttamente €175 con la prima scommessa come è scritto nella vostra guida?
-
@triplete Si
-
@triplete ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Posso scommettere direttamente €175 con la prima scommessa come è scritto nella vostra guida?
volevo sapere esattamente la stessa cosa
-
ma a voi fa prelevare? a me non vogliono
-
@hysteria se non ti fanno prelevare, punta e banca altri 100€ e poi riuscirai a prelevare. purtroppo se chiedi il prelievo dopo aver giocato e vinto con il bonus, cercano di ritardare il prelievo chiedendo vari documenti. ti consiglio di fare quel punta e banca e velocizzare la cosa.
-
@triplete ovviamente sì. le guide sono aggiornate. se vuoi proprio minimizzare il tempo dedicato al matched betting segui le guide come sono sul sito
-
io ho aperto il conto mandato i doc. versato i 175 e subito dopo bloccato il conto ..cioe mi ritrovo con 175€ versati e nn posso neanche scommettere i miei soldi
-
scusate dove si modificano i limiti settimanali per evitare il blocco? non trovo nulla del genere sul software a parte i limiti generici (NO LIMITS) da applicare sulle scommesse
-
@wapez ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Buongiorno, vorrei raccontare la mia esperienza iniziata bene e (quasi) finita non benissimo con Betstars: faccio la scommessa qualificante di 175€ e la vinco su betstars; dopo 36h ricevo il bonus; ieri sera faccio la puntata con il bonus di 100€, tutto apposto; decido di ritirare i soldi della vincita precedente (la qualificante) per avere altri soldi a disposizione per le altre offerte; dopo un 3/4 ore mi arriva una mail da parte di betstars con scritto che mi hanno bloccato l'account perché hanno bisogno di identificarmi (avevo già mandato la mia carta d'identità fronte/retro a colori e me l'avevano accettata) e vogliono la fotocopia fronte/retro della mia patente di guida e una fattura o della luce o del gas o del telefono; ho provato ad entrare con le mie credenziali su betstars per parlare con loro via chat ma non mi fanno neanche più loggare; ora ho appena mandato una mail all'assistenza per capire il motivo di tale blocco ed il perché di questi altri documenti visto che già glieli avevo mandati. Speriamo in bene!
P.S. i primi 175€ prelevati mi sono già arrivati, sto aspettando il resto.Aggiornamento: sono passati 5 giorni e ancora nessuna risposta. Ho provato a contattarli con un'altra mail qualche giorno fa e mi hanno risposto che avrebbero passato il problema alla sezione che se ne occupa, ma ovviamente non ho ricevuto nessuna risposta... Ciò mi fa capire che hanno praticamente "bloccato" anche la mia mail, sennò non mi avrebbero risposto nemmeno con quell'altra. In tutto questo mi ritrovo ad essere riuscito a prelevare solo 175€ su 283,5€ (soldi ottenuti con la prima scommessa qualificante) e ad aver scommesso con il loro bonus di 100€, che ovviamente avrò perso perché la partita si gioca domani. Quindi ricapitolando ho dovuto fare Cash Out su Betfair per evitare di perdere anche la responsabilità sulla partita giocata con il loro bonus ed inoltre mi ritrovo in negativo con 108,5€ che non mi sono stati dati e che loro avevano detto di recapitarmi entro 72h. Mi verrebbe da denunciarli, non tanto per il bonus, ma per i 108,5€ che mi spettavano di diritto, in quanto sono una vincita ottenuta con i miei soldi!
-
ciao a tutti, purtroppo mi è successa una cosa veramente spiacevole l'altro giorno, ho partecipato alla promozione di betstars e ho scommesso 175 li ho vinti li, dopo di che mi è arrivato il bonus di 100 e ho deciso nel frattempo di ritirare le vincite precedenti circa per un tot di 260 euro e ho giocato il bonus, purtroppo ho vinto anche quello su book betstars ma dopo che avevo inviato il prelievo, circa dopo un giorno mi arriva una mail in inglese dicendo che il prelievo ultimo era stato bloccato (160 euro) e mi hanno bloccato l'account perchè secondo loro era immotivato mettere i soldi per poi ritirarli subito. io gli ho scritto ma ancora mi devono rispondere, avete consigli in merito? è successo anche a voi? non so proprio cosa fare. grazie per l'attenzione
-
mi sa che qua stanno prendendo delle contromisure radicali. Ci sono sempre più Ninja, magari 100 nuovi iscritti che depositano esattamente la cifra 175 per puntarli in blocco e poi ripuntare i 100 euro avrà fatto insospettire il reparto sicurezza. Pokerstars ha uno dei sistemi di controllo più rigidi ed efficaci che ci siano.
-
Per quanto mi riguarda ho versato solo 25€ ed effettuato la prima scommessa perdendo mentre, il bonus di 25€ l'ho giocato piu volte vincendo e perdendo fino ad arrivare ai 175€ ... ora sto facendo la stessa cosa ,puntate a perdere di 10€ alla volta
-
@car credo sia la soluzione migliore. Infatti nessuno sano di mente deposita esattamente 175 (non 200 , o 100) per puntarli in singola, aspettare il bonus e puntarlo nuovamente tutto insieme. Puzza di speculazione da km di distanza. Questo ovviamente non giustifica il comportamento del book nel momento in cui blocca l'account, generando addirittura possibili perdite se la bancata viene giocata lo stesso mentre la puntata è "congelata" .
Bisogna fare le cose da veri Ninja.
-
@mbz09 sto facendo cosi con tutte le benvenute,quelle con il rollover ,anche perche non mi andava di caricare betfair di troppi soldi ,magari perdendoci molto tempo e forse qualcosina in termini economici ma cosi credo di non destare sospetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet