[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@ninjigi Stesso messaggio anche a me, ma non ho ricevuto risposta. Ho contattatto l'assistenza e spero mi rispondano.
Ci sarebbe un problema se mi chiedessero la bolletta perchè il mio attuale domicilio è a 200 km dalla mia residenza. Mannaggia a loro, ho 200 euro in attesa. -
@sherlock stai tranquillo, basta una bolletta o un estratto conto! Io ho prima li ho contattati in chat e gli ho chiesti info volessero, dopo un po' mi è arrivata una email con le modalità e poi ho risposto li con i documenti. Sono stati molto rapidi, in giornata ho fatto tutto
-
Ciao ragazzi, scusate per la domanda che sicuramente vi hanno già posto...
allora io ho fatto la richiesta tramite paypal di prelievo di 354.75€, ma sono riusciti a prelevarne solo 175..gli altri come posso fare?
grazie mille -
@ermazzo betstars accredita immediatamente tramite prelievo una somma pari al deposito che è stato effettuato con il medesimo metodo di pagamento. La parte restante del prelievo viene elaborata a parte e ci impiega 24-48 ore lavorative
-
Amici di ninjabet, ho scommesso la prima partita qualificante che è risultata vincente. Ora sono in attesa delle partite su cui ho giocato i bonus. Conviene prelevare tutto alla fine o posso già prelevare la vincita della prima partita? Potrebbero annullare le scommesse fatte con i bonus?
-
@innodelperdersi puoi già prelevare non preoccuparti
-
Salve , mi ricollego per certi aspetti alla domanda dell'utente precedente.
Ho effettuato la scommessa di 175 euro a quota >1.50.
La scommessa è risultata vincente su betstar e quindi ora ho circa 400 euro sul conto betstar (300 vincita, 100 bonus)e poche decine di euro sul betfair, il che mi impedisce di bancare la scommessa per i bonus.Quello che chiedo è se si può prelevare solo la vincita dai soldi sul conto betstar.
Quando vado nella sezione di prelievo, con un messaggio , mi avvisa dicendomi che se cerco di prelevare non avrò più la possibilità di ricevere bonus sul deposito. Di quale deposito si tratta? Quelli casinò e gli altri, oppure si ritireranno questi già accreditati delle scommesse?Grazie anticipatamente per i chiarimenti
-
@nellollino il bonus che andrai a perdere non ha nulla a che vedere con il bonus benvenuto di 25+75 per cui preleva senza problemi
-
Epilogo della mia esperienza con Betstars:
Seguendo i consigli del buon Claudio, ho giocato il mio saldo perdendo una piccola percentuale del mio guadagno, cosa che non sarebbe dovuta accadere, ma ok. Vinco la puntata e chiedo il prelievo, il quale mi viene accreditato, senza richieste ulteriori di nessun documento, niente di niente. Ricordo che non ho mai avuto modo di inviare loro i documenti che invece a tanti altri hanno richiesto. Me li hanno accreditati così, al volo. Questo passaggio da un estremo all'altro riconferma la "bizzarria" di questo bookmaker, ma di certo è andato a mio vantaggio, dato che ho finalmente i miei soldi sul conto.
In conclusione, esperienza travagliata, ma proficua. Procedete ma fate attenzione, e se vi chiedono di fare rollover, semplicemente fatelo, non perdete tempo come ho fatto io. -
@sanflash meglio così dai. guardala come una fee per il prelievo. in ogni caso è un'ottima offerta e spesso danno esclusive.
-
Salve ragazzi vorrei un chiarimento. Mi sono registrato al sito e nelle missioni del mio account non compare quella di benvenuto (ad un mio amico è apparsa e l'ha accettata), è essenziale accettare la missione oppure si ottiene il bonus anche senza accettarla? Grazie.
-
@enrs si ottiene anche senza accettare la missione
-
Salve per chi ha un conto pokerstras da tempo e non ha mai utilizzato il bonus di benvenuto per le scommesse, puo ottenere questo bonus?
-
@elflaco89 se non hai mai scommesso su Betstars, al 99.9
% dovresti poterne fruire anche tu, diversi ninja in passato erano messi come te.
Per essere sicuri al 100% potresti contattare l'assistenza di Betstars -
Buongiorno a tutti, vorrei una delucidazione sul seguente bonus. Ho effettuato la registrazione e durante tale fase un pop up mi offriva il bonus, prima di effettuare il deposito (proposto nel pop up) ho deciso di cambiare il limite delle scommesse settimanali proprio come indicato nella guida! Ora quando vado ad effettuare il deposito non vedo più quel pop up, ma vedo semplicemente la possibilità di depositare. Riceverò comunque il bonus? ho chiesto informazioni all' assistenza, ma non è stata di gran aiuto.
Grazie
-
@ferzagon-0 non preoccuparti, i bonus Betstars sono rari e ti verranno notificati tramite mail.
Sfrutta tranquillamente il Bonus Benvenuto per ora -
@anonymous thanks
-
Ciao a tutti, voglio informarvi che ho ricevuto risposta positiva per quanto riguarda l'accesso al bonus benvenuto anche se ero iscritto a Pokerstars.
Siccome sono la stessa cosa ho scritto una mail per chiedere se comunque avrei potuto sfruttare il bonus di benvenuto visto che non ho mai scommesso sullo sport ma fino ad ora avevo solamente giocato a poker.
La risposta è stata positiva, quindi mi metto subito all'opera
-
@ale71f bene
-
Ragazzi è normale che mi dice missione completata ma ancora non mi ha accreditato i 75 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet