[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
qualcuno ha questo errore quando prova a versare?
Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui.
-
buongiorno a tutti, un informazione: leggendo nelle caratteristiche del bonus di benvenuto sul sito betstars ho notato che non è necessario versare e puntare subito i 175 tutti insieme ho sbaglio? nel senso che c'è scritto :
Nuovo giocatore BetStars? Ricevi fino a €100 di bonus!
Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa.
Ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi
Ovvero: deposito e gioco subito 25€ e ne ricevo 25 di bonus. e poi entro novanta giorni ne verso e gioco anche a poco a poco fino a 175€ giocati per ricevere i restanti 75 bonus. giusto????? o non ci ho capito niente???? -
@fabry636 giusto. le istruzioni si basano sempre su una strategia veloce e semplice
-
@fabry636 si, è come scrivi ma nella guida scriviamo sempre la procedura per ottimizzare i tempi e giocate. Puoi comunque fare come hai scritto
-
io ho depositato 175 euro subito e ho scommesso quota minima 1.5 tutte le 175 euro , ho fatto bene? inoltre sono passate 15 ore , non ho trovato nessun bonus ne da 25 euro e ne nulla inoltre non sono riuscito a vedere dove ce la sezione dei bonus, forse appare vicino al credito ,quando arrivera?
unica cosa ho certi ''bauli'' che nn so a che servono
-
@giannino è già stata refertata la scommessa qualificante da 175?
-
refertata significa che la partita si è svolta?
no la partita si gioca domenica sera !!!
quindi il bonus lo erogano dopo qualche ora che la partita si è conclusa?
inoltre dove appare sto bonus ,grazie
p.s. non voglio contattare l'assistenza senno magari mi lmitano il conto -
@giannino certo, come scritto nella guida deve essere refertata.
Il bonus sara aggiunto al saldo (come su Gioco Digitale)
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous @fabry636 ma i 25 euro di bonus concorrono ai 175 euro?
In teoria se deposito solo 25 euro e li scommetto, poi dovrei scommetterne solo 150 euro giusto ? Come dice sopra, ricevuto i primi 25 euro di bonus e scommessi, sono validi per arrivare ai 175 ? -
@ptcsite80 no, solo saldo reale per qualificarsi
-
@Davide ok, invece confermi che dopo aver scommesso i primi 25 euro, ne dovrò scommettere solo altri 150 euro?
-
@ptcsite80 Si, 150+25=175
I 175 devono essere saldo reale e NON saldo bonus
-
@Anonymous ok grazie, visto i problemi che molti hanno avuto, proverò ad iscrivermi caricando 25 euro alla volta e cercando sempre di perderli giocandoli a quote elevate.
Dovrebbe essere la strategia meno rischiosa no? Con i 25 euro di bonus iniziali mi ripago le piccole perdite per le qualificanti... Se per sbaglio ne vinco una, allora utilizzo le vincite per arrivare ai 175 euro di scommesse. Ovviamente le vincite valgono per raggiungere i 175 giusto?
L'obiettivo è arrivare ai 175 euro senza aver nulla sul conto e non doverli ritirare, se mi danno i 75 euro li scommetto e finisce li... -
@ptcsite80 vedi tu se puntare a quote alte o meno, sono rari i casi in cui hanno fatto storie per prelevare le vincite finali.
Comunque si, le vincite se le rigiochi concorrono al conteggio dei 175€ -
@Anonymous ma come si inviano i documenti per la verifica del conto? Non trovo niente sul loro sito.
Cmq intanto sono stato fortunatissimo ed ho trovato una quota a 3.00 con rating 100%
Municipal Limeno v Aguila (1) El Salvadoran Primera Division è ancora presente per chi volesse utilizzarla.In pratica la perdita è 0 relativamente ai primi 25 euro.
-
@ptcsite80 mandali qui: support@betstars.it
-
raga scommessa puntata il 15 set 2017
partita disputata 5 ore
ho trovato 75 euro di bonus ,devo attendere arrivera quello da 25 euro
oppure doveva gia arrivare quello da 25?io ho depositato i 175 euro e scomessi in un solo colpo
-
@Anonymous ok fatto grazie, ma almeno l'email di avvenuta verifica la mandano?
Questi comunque mi sembrano un po' campati in aria, di solito è la prima cosa che chiedono una volta registrati... -
@joee Attendi, ti arriverà a breve anche quello da 25€
-
@ptcsite80 certo ti rispondono informandoti che il conto gioco è stato verificato correttamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet