[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@puli71 ora è a posto
-
Appena arrivata questa email:
Your recent withdrawal has been placed on hold pending a security review. Upon completion of this review, we will notify you on the status of your withdrawal.A qualcuno è mai successo?
Edit: vogliono selfie col documento e bolletta
-
@anonymous si torna al punto di partenza:
La ringraziamo per la sua email.
Da un'ulteriore verifica effettuata sul suo conto risulta che i fondi che vorrebbe prelevare derivano da bonus, i quali, al pari dei depositi, non possono essere prelevati se non sufficientemente utilizzati per giocare.
Ci scusiamo per il disagio che ciò le potrà causare ma confidiamo nella sua comprensione.
Cordiali saluti
Pensate che insieme a questa mail, me ne hanno inviata un altra chiedendomi se sono soddisfatto del servizio di supporto. Immaginate cosa sto per rispondergli.
Insomma, insisto? -
Ragazzi incredibile, a distanza di una settimana il mio profilo è ancora bloccato, tre giorni fa ho inviato tutta la documentazione che mi hanno chiesto finalmente dopo UNA SETTIMANA. Attualmente della mia documentazione non so assolutamente nulla, ho inviato tre quattro mail, senza uno straccio di risposta. Sapete darmi qualche consiglio? Perché è una cosa davvero snervante
-
@emikking Purtroppo non c'è alternativa se non provare ad inviare altre mail. Nel contratto che firmiamo iscrivendoci al sito scrivono che hanno libertà nella gestione del tuo account (i soldi tuoi però rimarranno tuoi, non possono tenerseli)
-
@emikking ma cos'è successo? forse sono in una situazione simile alla tua?
-
@NinJigi che è successo a te?
-
l'unica mail che mi arriva è questa porcheria già scritta:
Gentile Cliente,Grazie per averci contattato.
La sua email è stata inoltrata al dipartimento responsabile in materia. Le assicuriamo che riceverà una risposta il più presto possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza.
Cordiali Saluti,
Il Servizio Clienti StarsOLTRE A QUESTO BASTA, UN SERVIZIO CLIENTI COSI ROVINATO MAI VISTO IN VITA MIA
-
@emikking prelievo bloccato e vogliono il selfie col documento e la prova di residenza
-
@NinJigi io sono d'accordo che facciano verifiche di sicurezza, ma è inammissibile farlo in cosi tanto tempo
-
@emikking a me hanno già sbloccato! Ho mandato selfie ed estratto conto stamattina e mi hanno mandato ora i soldi
-
@ninjigi se si è in regola, come diciamo sempre, non c'è nulla da temere
-
@davide l'unica cosa che temevo erano le lungaggini, robe del tipo "il documento non va bene" o cose del genere!
-
Scusate se insisto, ma vedo che sono l'unico nella mia situazione e mi sembra anche alquanto grave: se impongono un rollover fasullo sulla vincita, è una cosa che andrebbe segnalata. Finora scrivergli non mi ha permesso di ottenere nulla.
-
@sanflash se continuano ad insistere io piazzerei un'altra scommessa con l'importo bonus a rating più alto possibile. poi preleva. non è giusto ma purtroppo la vedo la soluzione più veloce e semplice.
-
Ma i 25 per che cosa li danno? Stamattina mi sono iscritto, ho piazzato la scommessa ma non mi viene erogato nessun bonus, né da 25 né da 75, ma nella loro schermata sul bonus di benvenuto, c'è scritto che se se ne giocano 175, ne danno solo 75 di bonus....e poi, a questo sito non bisogna inviare un documento di riconoscimento come per gli altri? Perché non trovo da nessuna parte questa richiesta....
-
@johnny per ricevere il bonus la scommessa deve essere refertata
accedi nella tua area personale per i documenti
-
@anonymous Quindi finché non viene giocata e viene completata non li riceverò? Nella mia area personale non trovo dove immettere i documenti, mi chiede solo telefono, indirizzo, e-mail e password
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto i 100 euro di bonus ma non li posso giocare per il noto problema dei controlli di sicurezza. Ho inviato la documentazione e mi hanno risposto che non possono sbloccarmi per il mio estratto conto " Ti preghiamo di inviarcene uno completamente visibile (potrai nascondere le cifre intermedie del tuo IBAN) e che mostri l'intestazione della banca, il tuo nome e indirizzo, la data di emissione." Il problema è che ho una semplice postepay e l'estratto conto che mi hanno rilasciato alle poste non contiene le informazioni da loro richieste. Idee su come posso muovermi e agire? Grazie in anticipo
-
@johnny esatto, deve prima essere refertata, come indicato nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet