[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Anonymous sei un grande! Grazie per il tuo supporto
-
@anonymous Ok grazie mille!
-
@davide Grazie mille!
-
@anonymous certo che capiscono . Betstars fa retention proprio sulle vincite affinchè non si prelevino
-
@anonymous 1000 euro va bene come limite o devo impostarlo ancora più alto?
Sto decidendo proprio ora -
@andre8913 mettilo al massimo del disponibile
-
è possibile che l'oddsmatcher non trovi risultati?
-
Perchè se provo a prelevare le mie vincite mi dice "Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito."?
Nel senso che posso prelevare ma poi non mi abiliteranno mai più ad alcun tipo di bonus?
-
@ermazzo Ciao anch'io lo stesso problema.Hanno bloccato qualcosa?
-
ciao ragazzi state aggiornando l'oddsmatcher di Betclic?
-
@puli71 ora è a posto
-
Appena arrivata questa email:
Your recent withdrawal has been placed on hold pending a security review. Upon completion of this review, we will notify you on the status of your withdrawal.A qualcuno è mai successo?
Edit: vogliono selfie col documento e bolletta
-
@anonymous si torna al punto di partenza:
La ringraziamo per la sua email.
Da un'ulteriore verifica effettuata sul suo conto risulta che i fondi che vorrebbe prelevare derivano da bonus, i quali, al pari dei depositi, non possono essere prelevati se non sufficientemente utilizzati per giocare.
Ci scusiamo per il disagio che ciò le potrà causare ma confidiamo nella sua comprensione.
Cordiali saluti
Pensate che insieme a questa mail, me ne hanno inviata un altra chiedendomi se sono soddisfatto del servizio di supporto. Immaginate cosa sto per rispondergli.
Insomma, insisto? -
Ragazzi incredibile, a distanza di una settimana il mio profilo è ancora bloccato, tre giorni fa ho inviato tutta la documentazione che mi hanno chiesto finalmente dopo UNA SETTIMANA. Attualmente della mia documentazione non so assolutamente nulla, ho inviato tre quattro mail, senza uno straccio di risposta. Sapete darmi qualche consiglio? Perché è una cosa davvero snervante
-
@emikking Purtroppo non c'è alternativa se non provare ad inviare altre mail. Nel contratto che firmiamo iscrivendoci al sito scrivono che hanno libertà nella gestione del tuo account (i soldi tuoi però rimarranno tuoi, non possono tenerseli)
-
@emikking ma cos'è successo? forse sono in una situazione simile alla tua?
-
@NinJigi che è successo a te?
-
l'unica mail che mi arriva è questa porcheria già scritta:
Gentile Cliente,Grazie per averci contattato.
La sua email è stata inoltrata al dipartimento responsabile in materia. Le assicuriamo che riceverà una risposta il più presto possibile.
La ringraziamo per la sua pazienza.
Cordiali Saluti,
Il Servizio Clienti StarsOLTRE A QUESTO BASTA, UN SERVIZIO CLIENTI COSI ROVINATO MAI VISTO IN VITA MIA
-
@emikking prelievo bloccato e vogliono il selfie col documento e la prova di residenza
-
@NinJigi io sono d'accordo che facciano verifiche di sicurezza, ma è inammissibile farlo in cosi tanto tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet