[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@giuliot98 a me ora sicono di averlo sbloccato e ripristinato, ma il messaggio mi appare ancora. Comunque @Barcollo mi hanno chiesto bolletta, estratto, foto cc.
-
@mandrake infatti alle brutte lascio stare e ho perso 6 euro. Perché fosse temporanemanente bloccato neanche lo potrei usare. Comunque dicono che è tutto ok però la situazione non cambia. Veramente professionalità completamente inesistente da questa compagnia: ti prendono letteralmente per i fondelli. Società con sede a Malta accusata di evadere tasse dall'Italia, veramente, il peggiore book sulla faccia della Terra.
-
Ma le 36 ore sono dal piazzamento della scommessa o dalla refertazione della partita. Perchè nel primo caso le 36 ore sono già passate, e nell'avanzamento delle "missioni" sto ancora a zero
-
@matros95 Dalla refertazione della scommessa
-
@anonymous Ok grazie, perfetto!
-
ragazzi buonasera, ma cos'è sta storia del conto bloccato per una verifica di sicurezza? A parte che io ho inviato i documenti richiesti due-tre giorni fa e ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Ritornando al discorso della verifica di sicurezza, mi esce scritto che di norma ci dovrebbero volere pochi minuti, quando la cosa va avanti da 2-3 giorni ahahahah. Qualcuno sa le tempistiche reali, e soprattutto devo preoccuparmi?
-
@emikking se il conto è intestato a te e non stai facendo multi accounts, non ci saranno problemi. rispondigli e fornisci i documenti richiesti.
-
@emikking guarda i miei post sopra e te ne accorgerai. Un'odissea senza fine.
-
@manx il fatto allucinante è il loro servizio clienti, inutile. Tre mail ho inviato in due giorni non mi hanno dato risposta a nulla
-
sono preoccupato, perchè non vorrei finisse come eurobet
-
@emikking e purtroppo penso ci finirà così. Guarda io li sto letteralmente bombardando da giorni e mi prendono per il di dietro con risposte idiote ("no l'account è sbloccato, c'è da sistemare una piccola cosetta", quale?). Mille estratti conto mandati, tutti bocciati. Alla 15esima me lo hanno approvato ma ancora è temporaneamente bloccato il mio utente. Il servizio clienti è una chat di cleverbot in pratica.
-
Questo post è eliminato! -
Salve, ho giocato 175 euro su una partita seguendo le istruzioni di ninjabet, volevo chiedere dove è possibile vedere il credito bonus del conto, io ho cliccato su impostazioni-Cassa e ho notato che ci sta una sezione denominata soldi virtuali, sono quelli? perchè se cosi fosse mi dice di avere 35 euro e perchè non 100 o 25 + in seguito 75 come dice sulla guida?
Grazie in anticipe
Buonasera -
@leonardozuc la partita è già terminata e refertata? se si devi aspettare 36 ore da quando è stata refertata.
-
@Davide ad essere terminata è terminata. non so cosa intendi per refertata eno le 36 ore non sono passsate ancora
-
@leonardozuc quando scommetti, piazzi una schedina che viene certificata dai monopoli di stato (aams per gli amici). Affinchè una scommessa sia vincente, è necessario che sia questo organo statale a "convalidare" il risultato (in alcuni casi ci possono essere dubbi o rallentamenti). Solo quando il risultato è convalidato, allora la schedina viene "refertata vincente". Dopo le 36 ore riceverai la prima tranche del bonus, che dovrebbe essere di 75€ se non sbaglio, e in un secondo momento anche i restanti 25€.
-
@Davide Penso sia stata refertata allora poichè la partita è risulta vincente sulla puntata e di fatti ho i soldi provenienti dalla scommessa su betstars, mi confermi che il credito bonus lo posso visulizzare tramite la voce soldi virtuali?
-
@claudio-ninjabet ma l'accreditamento del bonus di 100 euro entro 36 ore dalla partita qualificante si intende dalla fine della partita?
-
@manx da quanto tempo ci stai appresso circa?
-
raga ma come mai durante la registrazione non viene chiesto praticamente nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet