[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@manx certo però da come ho capito l'assistenza non è dalla tua parte
se dovessi malauguratamente vincere a quota alta non preoccuparti, nel senso che se c'è un rollover da soddisfare poi lo soddisfi, pur di uscirne..
I soldi sono tuoi quando vinci la scommessa con saldo bonus per cui in qualche modo hai diritto ad averli
-
@anonymous ma il problema è il fatto che se dovessi fare rollover poi resterei senza soldi cioè mi fotterei tutto in pochissimo tempo. Anche dovessi riaverli indietro. Che sono miei questo lo credo ma di quello che non mi fido è l'affidabilità di questa compagnia: metti magari pure che ne ho diritto ma poi si va a finire per le lunghe? È questo quello che mi scoccia principalmente.
-
@manx allora attendi risposta dalla loro assistenza
-
@claudio-ninjabet ecco, dopo altri giorni di attesa, questa risposta:
La ringraziamo per la Sua email.Come Le abbiamo indicato in precedenza potremo provvedere alla Sua richiesta di prelievo solamente se i soldi provengono da vincite se recentemente ha ricevuto un bonus non potra' prelevare.
Rimaniamo a Sua disposizione.
Cordiali saluti,
L'italiano è talmente brutto che fatico a capire cosa stiano chiedendo. Adesso è una questione di tempistiche? Quanto dovrei aspettare per prelevare? Io sono shockato, nulla di tutto ciò ha senso logico e non saprei come procedere.
-
Ovviamente ribadisco che tutti i soldi che ho sul conto (quasi 400 euro) sono vincite e infatti non è segnato un singolo euro come bonus. Ormai sono ninja da diverso tempo e so benissimo che un bonus non si può prelevare.
-
@sanflash Non è molto comprensibile il loro messaggio, sembrerebbe intendano che tu abbia saldo bonus sul conto. Anche se come dici, tutto il saldo deriva da vincite, prova a spiegarglielo chiaramente che non hai nessun bonus attivo nel conto.
-
@anonymous Provvedo
-
@anonymous e niente, rompono gli zebedei con gli stessi documenti chiesti ad altri (estratto conto, carta di credito, bolletta, carta di identità, codice fiscale, analisi del sangue, delle urine, diploma, patente, brevetto, certificato di nascita, di residenza, di morte, se ho eredi, precedenti, stato civile, vita, morte, miracoli ecc.)
-
@manx purtroppo non ci sono alternative, bisogna inviare ciò che richiedono
-
@manx che documenti ti hanno richiesto esattamente ?
-
Purtroppo nonostante gli abbia inviato tutti i documenti da loro richiesti(estratto conto del c.c.-estratto conto postepay-foto fronte della postepay) mi hanno bloccato il conto definitivamente. Peccato, almeno mi hanno restituito i 175 depositati.
-
@manx ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
situazione si sblocchi? Oppure
E' solo il mio punto di vista ma non tentare mai di vincere la puntata su betfair con quota alta per trasferire fondi. Se hai il conto mezzo bloccato poi sconsigliabile.
Finisci con il vincere sul book
-
@giuliot98 a me ora sicono di averlo sbloccato e ripristinato, ma il messaggio mi appare ancora. Comunque @Barcollo mi hanno chiesto bolletta, estratto, foto cc.
-
@mandrake infatti alle brutte lascio stare e ho perso 6 euro. Perché fosse temporanemanente bloccato neanche lo potrei usare. Comunque dicono che è tutto ok però la situazione non cambia. Veramente professionalità completamente inesistente da questa compagnia: ti prendono letteralmente per i fondelli. Società con sede a Malta accusata di evadere tasse dall'Italia, veramente, il peggiore book sulla faccia della Terra.
-
Ma le 36 ore sono dal piazzamento della scommessa o dalla refertazione della partita. Perchè nel primo caso le 36 ore sono già passate, e nell'avanzamento delle "missioni" sto ancora a zero
-
@matros95 Dalla refertazione della scommessa
-
@anonymous Ok grazie, perfetto!
-
ragazzi buonasera, ma cos'è sta storia del conto bloccato per una verifica di sicurezza? A parte che io ho inviato i documenti richiesti due-tre giorni fa e ancora non mi hanno fatto sapere nulla. Ritornando al discorso della verifica di sicurezza, mi esce scritto che di norma ci dovrebbero volere pochi minuti, quando la cosa va avanti da 2-3 giorni ahahahah. Qualcuno sa le tempistiche reali, e soprattutto devo preoccuparmi?
-
@emikking se il conto è intestato a te e non stai facendo multi accounts, non ci saranno problemi. rispondigli e fornisci i documenti richiesti.
-
@emikking guarda i miei post sopra e te ne accorgerai. Un'odissea senza fine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet