[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Dopo aver piazziato la mia prima scommessa mi è arrivata la seguente mail:
"piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars per un valore di almeno €20 e riceverai sul tuo account un bonus da €5, sia che la scommessa sia vincente o meno! "
Ma questa offerta è valida oltre al bonus di benvenuto o fa parte dello stesso?
-
@gildor7 è un'offerta in più
-
Ok, ho risolto. Avevo un vecchissimo account Pokerstars dimenticato da qualche parte. Come da FAQ mi hanno risolto che mi accrediteranno il bonus.
-
Come mi consigliate di usare i soldi per questa benvenuto? io avevo pensato di depositare 175 e scommetterli, attendere il bonus di 100€ e solo dopo che mi è arrivato il bonus prelevare i soldi eventualmente vinti dalla scommessa di 175 su betstars, e poi usare i 100 bonus. Secondo voi va bene ? oppure mi darà problemi a prelevare le eventuali vincite derivate solo dal bonus ?
-
@mariocaster puoi fare tranquillamente quello che hai detto
-
@claudio-ninjabet Gli ho scritto sia tramite mail che attraverso il modulo di supporto 24 ore, non ricevendo al momento risposta. Gli ho detto esattamente questo, oltre che dire che posso fornire qualsiasi documento richiedano. Nel frattempo ho provato a prelevare nuovamente, e mi viene annullato senza ulteriori messaggi/spiegazioni.
-
@sanflash attendi la risposta e facci sapere cosa dicono
-
ragazzi i 75 e 25 euro si possono giocare anche in due scommesse separate o per forza in un unica scommessa da 100? e cosa mi conviene fare ?
-
@mariocaster puoi giocarli anche in due scommesse separate, non ha importanza, puoi fare come ti è più comodo
-
@mariocaster puoi dividere le scommesse o puntare tutto su un evento. A parità di rating il guadagno non cambia
-
@Davide @Anonymous grazie
-
@sanflash Situazione simile: conto Betstars temporaneamente bloccato dal centro sicurezza. Non è che pure loro si stanno attrezzando come Eurobet?
-
@manx è probabile, hai ricevuto un messaggio come quello che ho riportato io?
-
@sanflash finora no: ho solo aperto il sito e mi è comparso un pop-up in cui me lo diceva. Curiosamente riesco a vedere il bonus di 100 euro nel mio conto (stamattina ne avevo 75). Ho scritto al supporto tecnico e mi hanno risposto che sono controlli di routine ma ormai sono già diverse ore che mi risulta bloccato. Mah, staremo a vedere.
-
quindi che documenti devo mandare a questi di PokerStars?
-
@emanuel documento di identità
-
@manx e per prelevare servono altre prove di identità?
-
@emanuel non penso, una volta verificato dovrebbe essere a posto
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous betstars continua ancora a tenermi l'account "temporaneamente bloccato" per una """""indagine sulla sicurezza""""" ho scritto varie volte al supporto clienti ma continuano a dirmi che devo aspettare la mail da questo loro fantomatico "dipartimento" con il quale è impossibile comunicare. Manco fossero la CIA o il Pentagono. Nel frattempo però vedo il bonus di 100 euro che mi è stato sbloccato. Premesso che lo posso scommettere che faccio?
- Lascio perdere e aspetto che la situazione si sblocchi? Oppure
- Faccio puntata di 100 su quota alta (in modo da fare rollover) e vincerli su betfair? (Mettendo caso la fortuna).
-
@manx hai ancora del saldo oltre al bonus da prelevare? Se si, proverei ad aspettare qualche giorno per vedere se rispondono quelli del pentagono.
Altrimenti, cercare di portare il bonus su betfair sarebbe una buona strategia per risparmiarsi prelievi in revisione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet