[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide sisi fatto oggi apposta per le evenienze. Sono iscritto da poco e ho un po timore a fare questa offerta bonus di benvenuto, perchè ci sono molti soldi in ballo e non vorrei che ci fosse qualche problema che non mi permette di prelevare come leggo sopra... Dalle vostre esperienze è sicuro farla ?
-
@claudio-ninjabet grazie
-
Scusate, allora cosa faccio? Gli chiedo se posso inviare i documenti?
-
Ragazzi buonasera e scusate, ho commesso un errore e non so se si può riparare...chiedo il vostro aiuto. Ho scommetto su Betstars (Benvenuto) il deposito di 175€ su una scommessa. Il guaio l'ho commesso quando dovevo Bancare, praticamente invece di Bancare 177.19€ ho Bancato 101.25€ praticamente 75.94€ in meno....cosa posso fare per recuperare l'errore? Aiuto...grazie....
-
Praticamente ho scommesso con la qualificante con 175€ e ho bancato con la qualificante a 100€....
-
@sanflash scrivigli che hai già giocato e vuoi prelevare. prova di nuovo a prelevare. gli altri sono riusciti a farlo dopo avergli scritto
-
@ilmemole banca altri 75.94€
-
Grazie per la risposta....però siccome ho letto di annullare la bancata, cosi ho fatto e l'ho rigiocata correttamente....spero di non aver sbagliato, ho perso qualche euro ma non fa niente. Vero?
-
@ilmemole hai fatto cash out, giusto? se sì allora va bene.
-
Salve ho 408 da prelevare ma mi fa prelevare solo 175 con paypal e poi mi fa scegliere altri metodi per il prelievo, come mai? aspetto risposta grazie
-
puoi anche prelevare con paypal, cerca negli altri metodi di prelievo.
-
@kencanitano grazie risolto
-
@Claudio-NinjaBet Ho parlato con l'assistenza via chat e mi hanno comunicato che le 36h si contano dalla fine della scommessa qualificante e non è specificato nella guida, è vero che bisogna aspettare la fine oppure si sono sbagliati?
-
@bytejockey sì, bisogna aspettare
-
@ornellatop63 scusa posso sapere come hai risolto ?
-
Dopo aver piazziato la mia prima scommessa mi è arrivata la seguente mail:
"piazza la tua prima scommessa sportiva su BetStars per un valore di almeno €20 e riceverai sul tuo account un bonus da €5, sia che la scommessa sia vincente o meno! "
Ma questa offerta è valida oltre al bonus di benvenuto o fa parte dello stesso?
-
@gildor7 è un'offerta in più
-
Ok, ho risolto. Avevo un vecchissimo account Pokerstars dimenticato da qualche parte. Come da FAQ mi hanno risolto che mi accrediteranno il bonus.
-
Come mi consigliate di usare i soldi per questa benvenuto? io avevo pensato di depositare 175 e scommetterli, attendere il bonus di 100€ e solo dopo che mi è arrivato il bonus prelevare i soldi eventualmente vinti dalla scommessa di 175 su betstars, e poi usare i 100 bonus. Secondo voi va bene ? oppure mi darà problemi a prelevare le eventuali vincite derivate solo dal bonus ?
-
@mariocaster puoi fare tranquillamente quello che hai detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet