[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@garof non hanno una chat ma puoi contattarli qui: https://contact.rationalwebservices.com/?site=it&language=it&platform=Web&product=sports&country=&brand=BetStars&tracking=WebWidget
-
Salve ho ricevuto stamattina il bonus di 75 gli altri 25 quando mi saranno accreditati? grazie
-
@ornellatop63 Aspetta fino a domani e vedrai che te li accreditano
-
@garof ti scrivo quello che mi hanno risposto via mail x la tua stessa problematica:
Possiamo confermarti che l'intero saldo che hai sul conto e' prelevabile.Per la nostra politica sui prelievi dovrai necessariamente fare un prelievo di 175 euro con paypal (in modo di pareggiare i depositi e i prelievi in con quel metodo). Potrai prelevare la cifra eccedente o con paypal o con uno degli altri metodi che puoi visualizzare nella cassa.
Restiamo a tua disposizione per ulteriore assistenza e grazie per aver scelto PokerStars!
Cordiali saluti,
Max
Team Servizi di Pagamento Stars
andando avanti con il prelievo quindi avrai 175 accreditati immediatamente(nel mio caso con paypal) e irestanti dopo 1/2 giorni..........x info penso che abbiano da poco aggiunto la livechat perche io l'ho utilizzata proprio per questa problematica,basta andare in account/guida/chat live con assistenza
-
@anonymous va bene grazie
-
@claudio-ninjabet Ho provato carta di credito e paypal. Ora vedo cosa mi dice l'assistenza comunque.
-
@danubio Sisi, stessa cosa a me, un paio di ore dopo mi sono arrivati gli altri soldi
-
Dopo diversi giorni d'attesa, alla mia mail hanno risposto con una versione italiana pari pari a quella che vi avevo copiaincollato in precedenza. Cosa faccio? @Claudio-NinjaBet
-
@sanflash ti hanno chiesto degli ulteriori documenti per una verifica più dettagliata del tuo conto?
-
No nulla di tutto ciò! Solo che dovrei "giocare significativamente" la mia vincita, come fosse un rollover.
-
salve, ho letto che spesso non fa scommettere a causa di un limite. Si può evitare prima di scommettere che ci sia questo problema ?
Nelle impostazioni, in gioco responsabile, ho messo limite deposito 10000, in "applica limite alle scommesse sportive" è selezionato no limit, e in " Imposta il limite cumulativo settimanale per le puntate" ho impostato 10000. Posso fare altro che voi sapiate ? -
@marioesp97 se ti riferisci al limite del deposito, hai fatto bene ad impostare un limite alto. Se il bookmaker decidesse di mettere un limite sulla singola partita/scommessa, non ci si può fare nulla (tuttavia non mi sembra che betstars abbia mai messo questo genere di limite). In ogni caso, se anche ci fosse un limite, te ne accorgeresti nel momento in cui vai a puntare, e dato che noi consigliamo sempre di bancare solo dopo aver puntato, non dovrebbero esserci problemi di questo tipo.
-
@davide ok grazie mille. nel caso mi chiedessero ulteriori documenti come leggo sopra, io non ho bollette o altro intestato a me, ma ho un certificato di residenza. Dovrebbe andar bene anche quello giusto ?
-
@mariocaster se è recente di almeno 6 mesi, è perfetto
-
Ragazzi se io ho già un vecchio conto pokerstars e ho giocato già a soldi veri su pokerstars , ho diritto al bonus se accedo con questo conto al sito betstars ed effettuo per la prima volta una scommessa?
-
@bers96 altri lo hanno ricevuto. per sicurezza mandagli una email
-
@davide sisi fatto oggi apposta per le evenienze. Sono iscritto da poco e ho un po timore a fare questa offerta bonus di benvenuto, perchè ci sono molti soldi in ballo e non vorrei che ci fosse qualche problema che non mi permette di prelevare come leggo sopra... Dalle vostre esperienze è sicuro farla ?
-
@claudio-ninjabet grazie
-
Scusate, allora cosa faccio? Gli chiedo se posso inviare i documenti?
-
Ragazzi buonasera e scusate, ho commesso un errore e non so se si può riparare...chiedo il vostro aiuto. Ho scommetto su Betstars (Benvenuto) il deposito di 175€ su una scommessa. Il guaio l'ho commesso quando dovevo Bancare, praticamente invece di Bancare 177.19€ ho Bancato 101.25€ praticamente 75.94€ in meno....cosa posso fare per recuperare l'errore? Aiuto...grazie....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet