[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Vedi? Sta ancora lì nelle aperte @Davide
-
Se ci clicco mi porta nella partita con il riquadro "Sospeso"... @Davide
-
@ptcsite80 sì, hai ragione, infatti l'evento è ancora presente su betfair. Puoi provare a chiedere in chat se hanno intenzione di chiuderlo o di rimborsarlo tra 72 ore...
Di solito lo cancellavano subito appena la partita veniva rinviata...forse perchè questa è stata sospesa a partita già iniziata, può essere per quello. -
Vabbe alla fine sono due euro e rotti non è che mi interessava più di tanto, però da più parti ho letto ieri che betfair rimborsava subito mentre non lo fa.
Cmq si, è stata rinviata al 27 minuto, può darsi che dipenda da quello, penso si dovranno attendere le canoniche 72 ore... @Davide -
Domanda: finalmente mi hanno validato il profilo. Sono andata a prelevare i soldi (ottenuti con il punta e clicca dei miei 175 euro), ma mi esce questo. Secondo voi posso prelevare tranquillamente o perdo i 100 euro di bonus (puntati già, ma la partita è domani sera)
-
@poolce puoi prelevare tranquillamente, si riferisce solamente ai bonus che vengono menzionati sul tuo screen sotto a "hai diritto ai seguenti bonus".
Sono tutti bonus progressivi, che a non non interessano -
@davide Grazie mille!
-
Betstars mi ha risposto con la seguente mail:
Gentile Giulio,
Ti scriviamo per informarti che stiamo effettuando un controllo di sicurezza di routine sul tuo account Stars, come abbiamo già fatto sugli account di molti altri giocatori. Questo controllo ha lo scopo di aiutarci ad identificare chi sono i nostri giocatori, e per decidere che sono appunto dei giocatori legittimi. Dopo aver terminato questi controlli possiamo verificare ed autenticare l'identità dei nostri giocatori. Il tuo account Stars è stato temporaneamente sospeso in attesa del completamento di questo processo.La nostra richiesta di informazioni è in linea con la nostra Politica sulla Sicurezza, come puoi vedere nei nostri Termini del Servizio. Ti preghiamo di fare riferimento al link in basso per maggiori informazioni sui nostri Termini del Servizio.
https://www.pokerstars.it/poker/room/tos/
Ti ricordiamo inoltre che i nostri Termini del Servizio sono soggetti a costanti aggiornamenti e pertanto potrebbero subire delle modifiche nel tempo. È tua responsabilità mantenerti aggiornato con ogni eventuale variazione apportata.
Ti chiediamo quindi di fornirci copie chiare e leggibili dei seguenti documenti:
b) Copia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficiente.
c) Copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per 533317**********5774, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto.
d) Copia chiara delle carta 533317*********5774
NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito.
Ti facciamo notare che dobbiamo ricevere tutti i documenti indicati entro 48 ore e che documenti mancanti contribuiranno ad un ritardo nel processo di verifica, che può impiegare fino alle 72 ore.
Tieni presente che per noi è essenziale condurre i controlli d'identità per garantire che il nostro sito resti un ambiente sicuro per i nostri giocatori.
Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione e restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro.
Cordiali saluti,
Silje
Il Team Sicurezza Stars
Quindi gli devo fornire obbligatoriamente questi tre documenti :
b) Estratto conto del conto corrente
c) estratto conto della postpay
d)copia del fronte della postpay
L'estratto conto della carta potrebbe essere un po' rischioso? -
@giuliot98 esatto, devi fornirgli tutta la documentazione richiesta. Per l'estratto conto della carta a loro non interessa le operazioni che fai, devono assicurarsi che il deposito effettuato sia evidente come i dati relativi te (nome, numero della carta, indirizzo ecc).
-
Ciao, ho completato l'offerta incassando le vincite su Betstars, dopo l'ovvia verifica dei documenti ho richiesto un prelievo e mi è stato negato con la seguente motivazione:
Hello,After a routine review of your latest withdrawl it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security Team
In pratica richiedono una sorta di rollover senza neanche specificare quanto debba giocare. Soluzioni? Pensavo di richiedere la chiusura dell'account come modo per ottenere i miei fondi, mi scoccerebbe fare altre giocate in perdita.
-
@ptcsite80 betfair ha sempre rimborsato subito le scommesse sul calcio. se adesso non l'ha fatto significa che hanno cambiato qualcosa.
-
@sanflash non è un rollover. stanno facendo controlli più approfonditi. mandagli quello che hanno bisogno e riuscirai a prelevare.
-
@Claudio-NinjaBet ma di cosa hanno bisogno? Non mi hanno richiesto niente di particolare.
-
@claudio-ninjabet dici?
non gli chiedono nulla se non un "significant play"
mi pare proprio un rollover (indefinito)
-
@cheesburger non è un rollover ed è successo ad altri (leggi sopra). un'email automatica così a loro non costa nulla. su 10 giocatori sicuramente qualcuno gioca di nuovo. sono tecniche bastarde. come quella di goldbet di accreditare un bonus alla volta infilandoci uno da 5€. tanta gente si dimentica (sopratutto se sono giocatori veri).
oppure quella di betclic che per mesi non sbloccava il prelievo del bonus giocato e bisognava scrivergli in chat. anche alcuni ninja hanno scommesso di nuovo.@SanFlash scrivigli un'email e vedrai che ti risponderanno con controlli maggiori e poi sbloccheranno il prelievo.
-
@Claudio-NinjaBet d'accordo lo faccio, grazie mille
-
@sanflash tienici aggiornati
-
@claudio-ninjabet infatti mi chiedevo come fosse possibile che rifiutassero un prelievo di una giocata regolarmente refertata e conclusa
ma in questi casi può servire minacciare di informare l'AAMS? (anche se credo che mettersi sullo scontro non sia mai la prima opzione)
-
@cheesburger beh minacciare segnalazione aams non costa nulla. la vera rottura è farla e ricevere risposte
-
Stavo effettuando il deposito e al termine della procedura, dopo aver immesso tutti i dati personali compreso il limite di deposito, mi dice Errore 1200 e non mi fa concludere nulla. È lo stesso problema di cui si fa cenno nella guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet