[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
salve ragazzi da quanto ho capito non sono obbligato a rispettare l'ordine di puntata e posso scommettere direttamente 175 euro; questa è l' email ricevuta dallo staff dove invece specifica l'ordine esatto di puntata
Gentile Cliente,
Grazie per averci contattato.
Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta ed è valida solo per la prima scommessa fino ad un importo di 25€, ed il bonus verrà accreditato entro 36 ore dal momento in cui vengono soddisfatti i requisiti della promozione.
La promozione è valida esclusivamente per le scommesse sportive con moltiplicatore totale uguale o maggiore di 1.50. Sono valide singole, multiple e sistemi.
Inoltre, l’importo della prima scommessa contribuisce al raggiungimento del requisito di puntata di €175 complessivi. Infatti nei successivi 90 giorni, avrai la possibilità di guadagnare con le scommesse fino ad massimo di €100 complessivi: fino a €25 sulla prima scommessa sportiva effettuata e ulteriori €75 una volta raggiunti i €175 complessivi sulle scommesse sportive di BetStars.
Siamo a disposizione 24 ore su 24 in caso di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
-
@psybet certo, puoi dividere le scommesse. Nella guida c'è scritto di scommettere subito 175 per essere più efficienti e utilizzare un'unica puntata per ricevere entrambe i bonus
-
Ciao Ragazzi vorrei usufruire dell'offera "Scommetti 175 euro" che ti accredita 100 euro di bonus, ma non mi è molto chiaro il problema relativo al limite del conto di gioco, cosa devo fare esattamente dopo aver depositato i 175 euro? Posso scommetterli tutti insieme?
-
@giorgiomannarini quando ti iscrivi ti verrà chiesto di scegliere un deposito settimanale e devi selezionare un importo alto. Dopodiché scommetti i 175 senza problemi
-
Conto bloccato anche a me..ho mandato foto del documento vicino al viso,nessuna risposta da allora..
-
@dariodeco prova a mandargli una mail chiedono se hanno novità sulla verifica del conto
-
Volevo informare che hanno abbassato il bonus a 75 €. Inoltre la quota minima di puntata per giocare il bonus è sempre 1.50?
-
@vladinho97 il bonus è sempre 100, diviso in due tranche, una da 75€ e una da 25€. Aspetta qualche giorno per vedere i restanti 25
-
@davide Ah ok grazie. Ma quindi per scommettere il bonus devo giocare ad una quota minima oppure no?
-
@vladinho97 segui sempre le istruzioni. c'è scritto
-
@anonymous inviate tipo 3..ancora niente da due giorni
-
Questo post è eliminato! -
@davide La copia dell'RC auto non è bastata. Mi toccherà andare a farmi fare un certificato di residenza. Non sono ottimista su sta cosa....
-
@bethania Sono verifiche random che fanno e purtroppo bisogna presentare loro ciò che richiedono
-
@bethania l'estratto conto non va bene? Chiedo perchè daranno sicuro problemi anche a me
-
Si va bene anche l'estratto conto. Dovrei andare in posta a farmelo abilitare e si vedrebbe che provo a fare matched betting quindi io evito. Basta anche una bolletta ma non sono intestate a me dove abito
-
Ciao ragazzi ho un problema: ieri ho puntato su betstars 175 euro e ho vinto, portando il mio saldo a 274 euro. Questa mattina svegliandomi trovo il saldo a 349 euro (75 euro in più). Il punto è che non sono in nessuna sezione "bonus" come in tutti gli altri siti di scommesse ma si sono aggiunti al saldo e non capisco come mai (saranno prelevabili?).
Mi dice poi che ho a disposizione 35mila "soldi virtuali", oltre ai 349 veri ma non so cosa voglia dire, qualche spiegazione? -
@giorgiomannarini Su Betstars il credito Bonus viene sommato al tuo saldo e per essere prelevato dovrà essere scommesso almeno una volta. Quindi ora puoi puntare quei 75€ bonus oppure attendere che ti arrivino anche i 25€, sempre che fanno parte della benvenuto, e scommettere 100€ bonus tutti assieme
-
@anonymous Grazie, preferisco scommetterli tutti insieme così da non pagare due volte la commissione su betfair.
-
@giorgiomannarini che tu paghi la commissione su 75 + la commissione su 25 o che tu la paghi direttamente su 100 non cambia nulla
ovviamente per l'uguaglianza presuppongo che entrambe le scommesse risultino vincenti su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet