[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
Se invece di giocare un unica scommessa da 175€,nè gioco tre o quattro con meno soldi,guadagnerei di meno?
Posso scommettere gli eventuali soldi vinti su betstar per concorrere alla promo? -
@anonymous mi sono registrato su betstars, depositato 175€ e mi ritrovo 10 € in più.. questo è un bonus che ha una scadenza ?
-
@mariolino puoi dividere in più scommesse per arrivare a 175, il guadagno non cambia. Cambia se scommetti meno di 175 o più di 175.
-
@peppet93 non è specificata la scadenza, ma comunque verrà usato in automatico alla tua prossima scommessa scommettilo assieme ad almeno altri 15€ reali per ricevere il primo bonus, o completamente assieme agli altri 175
-
Il primo bonus da 25€ può essere usato per arrivare alla quota dei 175€ necessari ad ottenere quello da 75€?
-
@thom Sì, assolutamente. Aggiungo che è anche scritto nel primo post di questa discussione, che generalmente racchiude le risposte alle domande frequenti
-
@davide io ho gia giocato tutti i 175 € in una scommessa
-
@peppet93 va bene attendi che sia terminata per ricevere prima i 75 e poi i 25€ di bonus
-
@ginogonza ciao, scusa l'ignoranza, in pratica i 25 euro di bonus che vengono poi giocati, vengono considerati nei 175? cioe deposti 25 e aspetto il bonus, gioco i 25 di bonus e li gioco (quindi movimentati 50) a questo punto faccio altre scommesse piccole per arrrivare a 175 (quindi 120 euro) a questo punto riceverò l altro bonus da 75 euro? Grazie infinite
-
@missbord sì, i bonus vengono calcolati nel conteggio, purché puntati rispettando la quota minima
-
Questo post è eliminato! -
@leonardobellesi E' possibile che vi siano eventi simili, ma bisogna sempre controllare con attenzione. In questo caso, la liquidità presente su betfair è di 2 euro, e non vi sono altre quote successive alle quali bancare, quindi non è sfruttabile. Devi sempre controllare prima di puntare/bancare 1- che le quote riportate siano corrette 2- che la liquidità sia sufficiente per qualsiasi operazione
-
Ho ottenuto il bonus in due tranche: una da 75 e una da 25. Ho piazzata una scommessa con i 75 e una con i 25.
Nel primo caso (75) ho vinto sul bookmaker betstars e nella guida leggo questa frase:"ATTENZIONE: se vinci la puntata, Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo. Se sei in quella situazione, punta+banca di nuovo l’importo bonus."
Che intende con "cancellare parte del prelievo"? Come devo proseguire?
grazie in anticipo -
@divermurli non preoccuparti
ps. era un problema di tempo fa che probabilmente non sta più capitando
-
@anonymous ok grazie. procedo con il prelievo
-
@davide cerco di accedere al mio account betstars, ma mi dice che il mio conto è stato bloccato. come può essere ? ieri mi sono registrato per la prima volta
-
@peppet93 ti hanno temporaneamente bloccato per fare una verifica sulla sicurezza. Contattali via email e attendi pazientemente una loro risposta. Se leggi un po' la discussione vedrai che è una cosa che succede spesso ma si risolve a tutti dopo aver inviato i documenti che ti verranno richiesti (selfie/estratto conto/bolletta/certificato di residenza)
-
@davide i documenti me li richiederanno tramite risposta all'email che gli mando ?
-
@peppet93 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet