[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@menelao la chat la trovi su Account >> Guida >> Chat Live
-
@anonymous Grazie mille, alla fine tutto risolto perchè avevo considerato quella di due giorni fà come la partita della prima scommessa, mentre in realtà la vera partita della prima scommessa c'è stata ieri sera, di conseguenza fino a domani sono ancora nelle 36 ore
-
Ciao Ragazzi
Ho appena fatto il deposito di 175 euro e mi è sorto un dubbio
Dovevo scrivere qualcosa durate il deposito per ottenere il bonus di 100 euro?
Grazie in anticipo -
@avions99 segui sempre le istruzioni nella guida se non c'è scritto di fare una cosa, significa che non devi farla. Se ci fosse stato un codice da inserire, non credi che lo avremmo opportunamente indicato?
-
@davide Sisi hai ragione, ma sono molto paranoico ahah
Grazie mille -
Ma una quota 2 precisa è qualificante per il bonus o avrei dovuto scommettere a una quota da 2.01 o maggiore?
-
@nunchaku va bene anche 2 preciso
-
@chomp96 Ok quindi va bene così. Grazie mille.
-
Questo post è eliminato! -
Se invece di giocare un unica scommessa da 175€,nè gioco tre o quattro con meno soldi,guadagnerei di meno?
Posso scommettere gli eventuali soldi vinti su betstar per concorrere alla promo? -
@anonymous mi sono registrato su betstars, depositato 175€ e mi ritrovo 10 € in più.. questo è un bonus che ha una scadenza ?
-
@mariolino puoi dividere in più scommesse per arrivare a 175, il guadagno non cambia. Cambia se scommetti meno di 175 o più di 175.
-
@peppet93 non è specificata la scadenza, ma comunque verrà usato in automatico alla tua prossima scommessa scommettilo assieme ad almeno altri 15€ reali per ricevere il primo bonus, o completamente assieme agli altri 175
-
Il primo bonus da 25€ può essere usato per arrivare alla quota dei 175€ necessari ad ottenere quello da 75€?
-
@thom Sì, assolutamente. Aggiungo che è anche scritto nel primo post di questa discussione, che generalmente racchiude le risposte alle domande frequenti
-
@davide io ho gia giocato tutti i 175 € in una scommessa
-
@peppet93 va bene attendi che sia terminata per ricevere prima i 75 e poi i 25€ di bonus
-
@ginogonza ciao, scusa l'ignoranza, in pratica i 25 euro di bonus che vengono poi giocati, vengono considerati nei 175? cioe deposti 25 e aspetto il bonus, gioco i 25 di bonus e li gioco (quindi movimentati 50) a questo punto faccio altre scommesse piccole per arrrivare a 175 (quindi 120 euro) a questo punto riceverò l altro bonus da 75 euro? Grazie infinite
-
@missbord sì, i bonus vengono calcolati nel conteggio, purché puntati rispettando la quota minima
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet