[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide Grazie, ma purtroppo almeno una parte devo per forza prelevarla, perchè penso di non avere abbastanza per bancare. Su due scommesse che ho fatto dato che erano pure a quota alta non pensavo di vincerle entrambe su betstars
-
@menelao ok, se è necessario allora preleva ciò che ti serve
-
@davide Speriamo bene, ora procedo con prelevare 120 lasciando 80. Quindi appena arriveranno basta che 25 li scommetto con l'oddsmatcher messo su BR e i restanti poi li scommetto normalmente giusto?
-
@menelao sì. In ogni caso Normale e BR sono identici, differiscono solo graficamente dal guadagnerai, la le bancate sono le stesse È solo un modo per aiutare i nuovi ninja a capire che si guadagna solo dai bonus, mentre scommettendo i soldi reali si perde sempre qualcosa.
-
@davide Ah avevo immaginato ma preferivo essere sicuro, scusa la domanda stupida ahah allora procedo speriamo bene
-
A cosa serve quel baule che ti si apre ogni volta che scommetti? Ho visto che arrivati a 1000 monete ti danno 10 euro...
-
scusate sapete se in betstars per ritirare le vincite è necessario che la carta di credito sia intestata all' intestatario del conto?
-
Ciao @aalberto Tutti i book chiedono corrispondenza fra i dati di chi gioca e la titolarità del pagamento associato
-
Ciao, se deposito 25 euro e ricevo i 25 di bonus, posso depositare il giorno dopo altri 25 euro e ricevere 25 euro di bonus fino ad arrivare ai 100 euro oppure la cosa non funziona ?
-
@trabucc0 i primi 25€ bonus li ricevi dopo aver fatto la prima scommessa in assoluto nel sito di almeno 25€ a quota minima di 2
il secondo bonus che ricevi è di 75€ e ti verrà accreditato dopo aver raggiunto un totale di 175€ puntati rispettando la quota minima
ovviamente puoi effettuare più depositi senza problemi per raggiungere i 175€ totali o puoi anche riutilizzare le vincite di scommesse precedenti
-
@anonymous quindi se mi gioco i 25 euro a quota minima di 2 e ricevo 25 euro di bonus poi gioco altri 25 euro a quota minima di due, ricevo altri 25 euro di bonus ?
-
@trabucc0 no. come ti ho detto i bonus che ricevi solo 2: uno da 25 e uno da 75
-
@anonymous perfetto chiarissimo ! Grazie mille
-
Ma voi dopo quanto tempo avete ricevuto i 25 euro? Perchè io ho fatto la prima puntata due giorni fà (35 euro a quota più di 2) e ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. So che c'è scritto di dover attendere fino a 36 ore, ma la partita di due giorni fa è finita alle 22:30, di conseguenza sarebbe dovuto arrivare entro le 10:30 di stamattina. Purtroppo ancora non ho ricevuto nulla, non so se contattare l'assistenza o aspettare ancora :|
-
@menelao hai controllato di non averli già ricevuti i 25€?
-
@anonymous Si me ne sarei accorto, anche perchè guardo anche nei movimenti e oltre i 10 euro di "reward" iniziali non ho ricevuto nessun bonus
Pensandoci, non vorrei che all'inizio se si usano i 10 euro che vengono dati (io ho comunque depositato 25 e scommesso 35, quindi 25+10) automaticamente non si riceve la prima quota di 25 del bonus -
@menelao allora ti direi di aspettare fino a stasera e poi, se ancora non vedi il bonus, di contattare l'assistenza
nel frattempo procedi con le puntate per raggiungere i 175€
-
@anonymous Grazie mille farò cosi. Per il resto del bonus ho già fatto tutto praticamente, mi mancano solo i 25 euro appunto di bonus da giocare e raggiungo quota 175 cosi da ricevere i restanti 75. Nel peggiore dei casi che anche l'assistenza mi dica di non poterli ricevere, deposito 25 e finisco l'offerta, tanto alla fine sono sempre 75 di bonus ahah.
Ultima domanda ma BetStars ha una CHAT live o il supporto è solo per email? -
@menelao la chat la trovi su Account >> Guida >> Chat Live
-
@anonymous Grazie mille, alla fine tutto risolto perchè avevo considerato quella di due giorni fà come la partita della prima scommessa, mentre in realtà la vera partita della prima scommessa c'è stata ieri sera, di conseguenza fino a domani sono ancora nelle 36 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet