[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@better841 Sì, perchè non è impossibile farlo (il book guadagna dall'aggiotaggio, la percentuale che comunque trattiene sia in caso di vincita che di perdita (le quote hanno per forza di cose un ritorno inferiore al 100%)). Tuttavia se tu stai concorrendo al raggiungimento di un bonus, scommettere sugli esiti diversi di uno stesso mercato per ottenere il bonus e coprire tutti i risultati possibili non è, ovviamente, ben visto. Poi sei libero di fare come vuoi
-
@passenger Sì sì, capisco il tuo discorso :), vorrei però sottolineare che in questo caso la controscommessa non mi faciliterebbe nell'ottenimento del bonus: io ho già scommesso 175 € sulla prima puntata! Quindi in teoria ho già diritto al bonus, indipendentemente dalla nuova scommessa che eventualmente farò.
Certo se scommettessi 100 € da una parte e 75 dall'altra sarebbe come dici tu, ma in questo caso la controscommessa non mi facilita in tal senso. Sei d'accordo? -
@better841 In linea generale, tendo ad evitare quei comportamenti che per loro natura sono particolari e causano attenzione nei book. Penso che passare sotto traccia sia la cosa migliore, generalmente. Questo vuol dire operare come uno scommettitore normale, non coprire tutti gli esiti su uno stesso book, evitare di sfruttare cambi di quote per piazzare scommesse certe su una partita (esempio scommetto sulla vittoria di una squadra, le quote cambiano per via di infortuni/etc mi copro per vincere magari su un altro sito o sull'exchange ma non approfitto di cambi di quota sullo stesso sito sul quale ho piazzato la prima scommessa).
Tuttavia se vuoi farlo sei assolutamente libero di scegliere come meglio credi. Purtroppo non so come ragionano i book, o sarei più bravo, cerco solo di attenermi a norme generali -
@passenger Uhm ok, capisco. Allora faccio così, punto lì solamente se le quote saranno nettamente più vantaggiose che altrove.
Grazie mille. -
Ragazzi tra stasera e domani mi dovrebbero arrivare i 25 euro di bonus, volevo chiedervi (dato che nella guida è direttamente con i 100 euro di bonus totali) questi 25 per giocarli nell'oddsmatcher devo comunque mettere BR giusto? Poi una volta giocati, quando concludo i 175 di scommesse in totale che mi danno anche i 75 rifaccio la stessa cosa con questi ultimi? Fatemi sapere se sto sbagliando qualcosa e grazie per l'aiuto che ci date
-
I 175 da giocare devono essere per forza soldi veri versati da me o possono essere composti anche da vincite?
Poniamo il caso io mi registrassi e versassi 50 euro, giocandoli a quota 2,5 e vincendo.
Mi troverei con 125 della vincita e 25 del bonus (vi prego di correggermi se sbagliassi qualcosa), e ne avrei giocati già 50.
Se a questo punto ne giocassi altri 125 avrei giocato in totale 175 euro (50 miei dell'inizio, 25 di bonus e 100 dei 125 vinti): avrei soddisfatto i requisiti per ottenere gli altri 75 di bonus?
Grazie! -
@menelao sì, giocali in BR i bonus
-
@nando nei 175 da raggiungere sono incluse sia le vincite di altre scommesse e sia bonus che ricevi e giochi
-
@anonymous ottimo, grazie: vuol dire che posso già iniziare a farla senza aspettare scommesse in sospeso e relativi tempi per lo spostamenti dei fondi
-
Voi riuscite ad entrare sul sito Betstars?
-
@nunchaku no, stanno facendo manutenzione
-
@anonymous Sempre rapido ed efficiente.
-
Siccome non ho molta liquidità, mentre faccio L offerta benvenuto, posso prelevare???
-
@gabrieleeee certo non preoccuparti se appare un messaggio riguardo la perdita di alcuni bonus, sono bonus sul poker non sfruttabili
-
Grazieeeeeee!
-
Ragazzi ci sono problemi con l'oddsmatcher che non fa visualizzare nessuna partita.
-
@tux ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
aggiuntivo
Mi sono appena registrato e l'ho ricevuto!
-
Raga mi sono registrato come faccio a verificare i documenti? @Anonymous @Davide cmq non ho messo nessun codice bonus
-
@deejay_m Leggi le FAQ contenute nel primo post, troverai la risposta di cui hai bisogno
-
Ragazzi buonasera ho scritto all'assistenza per chiedere se la quota minima 2 relativa a questa benvenuto si poteva raggiungere anche in multipla con ad esempio (1,5x1,5). Mi hanno mandato una mail dove oltre a non rispondermi mi hanno creato un enorme confusione, non capisco se parlano di un altra promo o se sono cambiate le condizioni. Ecco la mail:
Con riferimento al Bonus, c'ed il bonus del 100% fino ad un massimo di 1000€ . Il codice da inserire nella Cassa al momento del tuo primo deposito è 'bonus1000'.
Per approfittare di questa promozione dovrai semplicemente giocare sul nostro sito ed accumulare una certa quantità di punti bonus per il rilascio del bonus. Tieni presente che avrai a disposizione al massimo 120 giorni dal momento del deposito per raccogliere i punti bonus necessari affinché il bonus si sblocchi altrimenti questo scadrà. Vista l'entità del bonus, abbiamo deciso di semplificare le cose così che tu ne possa usufruire il più velocemente possibile!
Avrai a disposizione 90 giorni per effettuare un secondo deposito usando lo stesso codice per approfittare al massimo di questo bonus. Questo verrà rilasciato in porzioni da €5 per ogni 80 punti bonus accumulati.
Per esempio, se depositi €100, dovrai guadagnare 1600 punti bonus entro 120 giorni dal tuo primo deposito per poter ottenere l'intero bonus di €100.
Il bonus sarà accreditato nel tuo Account Stars come saldo "disponibile" e questi fondi potranno essere utilizzati in qualsiasi gioco sulla piattaforma .IT ma non potranno essere prelevati.
Per controllare lo status del tuo bonus, accedi alla 'Cassa' e clicca su 'I miei bonus'.Per maggiori informazioni ti preghiamo di visitare la pagina dedicata alle nostre Promozioni, sul nostro sito web.
Qualora venisse effettuato un prelievo durante il periodo di validità del bonus, i depositi successivi effettuati, non saranno validi ai fini della promozione bonus sul primo deposito.
Non esitare a contattarci nel caso avessi ulteriori domande, siamo qui per assisterti.
Cordiali saluti, buona continuazione.
Milena
Assistenza Clienti Stars
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet