[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@nando Ok grazie, ma non faccio prima a puntare direttamente tutto il rimanente sugli altri 2 risultati utilizzando altri servizi tipo Better o Sisal? Ho visto ieri le quote e stando a quelle dovrei rimetterci molto poco.
-
@better841 P.S. Scusa per la doppia risposta, non vedevo più il messaggio precedente.
-
Amici dello staff (o chiunque sappia rispondermi).
Alla fine dopo una settimana continua di mail, mi hanno sbloccato il conto.
Ho chiesto (giusto per stare sicuro) se posso ricevere il bonus di benvenuto e mi han risposto (via mail) come da immagine che allego
Intanto mi hanno effettivamente dato 10 euro di bonus.
La domanda cruciale ora è: il bonus che interessa a noi me lo daranno? (ovviamente giocando alle dovute quote)
-
@dacosmicegg sì, basta che segui la guida, e la tua prima scommessa rispetti la quota minima di 2 e sia di almeno 25€
-
@davide ok grazie. Per i 10 euro in più che mi hanno accreditato come mi conviene muovermi?
-
@dacosmicegg li prende in automatico con la prima scommessa non devi preoccuparti.
-
@davide Perfetto,grazie
-
@profj94 Ma se lo facessi sullo stesso sito, visto che la quota è buona? E' consentito?
-
@better841 mi ricordi in merito a che cosa . Non ricordo a che ti riferisci ... scusa
-
Mi conviene registrarmi oggi dato che stanno dando un bonus di 10e aggiuntivo? Qualcuno sa se lo stanno ancora dando?
-
@tux per ora tutti i nuovi iscritti lo stanno ricevendo. prima di iscriverti semmai prova a mandare loro una mail per chiedere se sanno una data di scadenza per l'erogazione di quel bonus aggiuntivo
-
@profj94 Mi riferisco ai post di qualche ora prima, siccome non posso bancare (avendo raggiunto il limite di deposito settimanale) mi suggerivi di fare punta-punta utilizzando un altro servizio per il risultato complementare. Mi chiedevo se è invece consentito farlo dallo stesso Betstars, sul quale avrei quindi 2 scommesse opposte sulla stessa partita. Ho cercato in giro, ma non trovo menzione a questa casistica. Grazie.
-
@better841 No, no puoi mai effettuare scommesse a copertura di tutti gli esiti su uno stesso book, è visto come evidente sfruttamento delle promozioni/bonus e comporta la limitazione del conto. Viceversa, puoi effettuare puntate a copertura non totale (ad esempio puoi scommettere su 1 ed x, ma in quel caso non puoi puntare anche su 2. Allo stesso modo non puoi scommettere sullo stesso under/over )
-
@passenger Grazie, eppure dal servizio clienti mi hanno risposto così:
Gentile Cliente,
Grazie per la tua email.
Ti confermiamo che puoi scommettere su una partita e successivamente scommettere anche sull'esito inverso, non è vietato dal nostro regolamento.
Qualora desiderasse ulteriore assistenza, non esiti a contattarci in qualsiasi momento.
Cordiali saluti,
-
@better841 Sì, perchè non è impossibile farlo (il book guadagna dall'aggiotaggio, la percentuale che comunque trattiene sia in caso di vincita che di perdita (le quote hanno per forza di cose un ritorno inferiore al 100%)). Tuttavia se tu stai concorrendo al raggiungimento di un bonus, scommettere sugli esiti diversi di uno stesso mercato per ottenere il bonus e coprire tutti i risultati possibili non è, ovviamente, ben visto. Poi sei libero di fare come vuoi
-
@passenger Sì sì, capisco il tuo discorso :), vorrei però sottolineare che in questo caso la controscommessa non mi faciliterebbe nell'ottenimento del bonus: io ho già scommesso 175 € sulla prima puntata! Quindi in teoria ho già diritto al bonus, indipendentemente dalla nuova scommessa che eventualmente farò.
Certo se scommettessi 100 € da una parte e 75 dall'altra sarebbe come dici tu, ma in questo caso la controscommessa non mi facilita in tal senso. Sei d'accordo? -
@better841 In linea generale, tendo ad evitare quei comportamenti che per loro natura sono particolari e causano attenzione nei book. Penso che passare sotto traccia sia la cosa migliore, generalmente. Questo vuol dire operare come uno scommettitore normale, non coprire tutti gli esiti su uno stesso book, evitare di sfruttare cambi di quote per piazzare scommesse certe su una partita (esempio scommetto sulla vittoria di una squadra, le quote cambiano per via di infortuni/etc mi copro per vincere magari su un altro sito o sull'exchange ma non approfitto di cambi di quota sullo stesso sito sul quale ho piazzato la prima scommessa).
Tuttavia se vuoi farlo sei assolutamente libero di scegliere come meglio credi. Purtroppo non so come ragionano i book, o sarei più bravo, cerco solo di attenermi a norme generali -
@passenger Uhm ok, capisco. Allora faccio così, punto lì solamente se le quote saranno nettamente più vantaggiose che altrove.
Grazie mille. -
Ragazzi tra stasera e domani mi dovrebbero arrivare i 25 euro di bonus, volevo chiedervi (dato che nella guida è direttamente con i 100 euro di bonus totali) questi 25 per giocarli nell'oddsmatcher devo comunque mettere BR giusto? Poi una volta giocati, quando concludo i 175 di scommesse in totale che mi danno anche i 75 rifaccio la stessa cosa con questi ultimi? Fatemi sapere se sto sbagliando qualcosa e grazie per l'aiuto che ci date
-
I 175 da giocare devono essere per forza soldi veri versati da me o possono essere composti anche da vincite?
Poniamo il caso io mi registrassi e versassi 50 euro, giocandoli a quota 2,5 e vincendo.
Mi troverei con 125 della vincita e 25 del bonus (vi prego di correggermi se sbagliassi qualcosa), e ne avrei giocati già 50.
Se a questo punto ne giocassi altri 125 avrei giocato in totale 175 euro (50 miei dell'inizio, 25 di bonus e 100 dei 125 vinti): avrei soddisfatto i requisiti per ottenere gli altri 75 di bonus?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet