[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Per quanto mi riguarda, ho vinto la qualificante, ho atteso il bonus (75+25 in momenti differenti), ho prelevato (175 subito, la differenza tra la vincita e 175 dopo un giorno). Ho giocato i 100€ bonus e fortunatamente gli ho persi
-
Domanda: il primo deposito si deve per forza fare al momento della registrazione per ricevere il bonus?
E quando vado a fare questo deposito, devo inserire qualcosa nella casella "codice bonus"? -
@poolce non è obbligatorio depositare in fase di registrazione, puoi farlo anche in seguito.
Non devi inserire nessun codice
-
@anonymous grazie mille!
-
Ragazzi mi sono iscritto su betstars ma durante l'iscrizione mi è stato chiesto so id mail e pass, è normale visto che non sanno manco il mio nome?
-
@kimizu92 sì, è normale
-
@barcollo Ciao, ho letto i messaggi... cosa hai scritto di preciso nella mail? Avendo il tuo stesso problema non vorrei dire una cosa e tirarmi la zappa sui piedi
-
@pinco ho fatto il finto tonto . Gli ho scritto che non capisco cosa intendano dal momento che mi pare di aver giocato correttamente sia tutti i depositi effettuati che tutti i bonus ricevuti , allegando lo screenshot dell' estratto conto dove si vedono tutte le singole giocate , gli esiti ed il codice AAMS ( te lo scarichi direttamente dal sito ) . Ho concluso semplicemente con un : cosa devo pertanto ancora fare ?
-
@barcollo grazie! Ho provato così.
-
Ciao a tutti! Volevo sapere se, vista la liquidità delle prossime partite (massimo 100 euro), potessi giocare due scommesse separate, per esempio la prima da 100 euro e la seconda da 75 (sempre a quota 1.50 ovviamente), o se devo giocare per forza 175 assieme.
-
@chri1996 va bene anche 100 e 75 con betstars.
-
@Anonymous è normale che per registarsi chieda solo mail psw e nome utente?
Il bonus dice: fino a 25 euro subito pari al 100% della prima scommessa e poi altri 75 euro effettuando scommesse pari a 175 euro entro 90 gg.
E' corretto? in questi 175 euro sono dentro anche i primi 25 euro? chiedo questo perchè preferisco non fare un'unica scommessa di 175 euro per evitare blocchi -
@roberto75 sì è normale su betstars.
puoi anche pizzare più scommesse per raggiungere i 175. l'importante è fare la prima da 25. -
@Claudio-NinjaBet grazie, non tenere conto del messaggio privato che ti avevo inviato. grazie
-
@Claudio-NinjaBet ho effettuato prima scommessa da 25 euro (quando mi daranno il bonus da 25? a scommessa chiusa?) dopo di che devo fare altre 150 euro di scommesse quota minima 1.50?
-
@roberto75 sì esatto.
-
@Claudio-NinjaBet nel totale dei 175 euro si devono scommettere solo soldi reali o anche i 25 euro del primo bonus?
-
@roberto75 devi scommettere 175€ tuoi; dopodiché riceverai 100€ bonus in 2 tranche separate (25+75)
-
@Anonymous grazie, avevo capito che un primo bonus era da 25 dopo la prima scommessa. ok grazie mille
-
@roberto75 il primo bonus effettivamente sarebbe di 25€ ma tu scommettendo direttamente 175 ti qualifichi per entrambe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet