[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
e poi dopo giocare gli altri ugualmente o raggiungendo comunque quota 175?
-
@forzalupi92 si, conti tutte le scommesse, bonus compresi, per arrivare ai 175 finali
-
ok grazie mille, molto gentile
-
buongiorno, all'apertura del conto ho depositato 175, poi mi è stato accreditato il bonus di 10 euro. i 175 li ho puntati con quota maggiore di 2 e bancati e i 10 euro puntati e bancati normalmente, dopo aver vinto le 2 puntate, avevo circa 380 su betstars + 100 di bonus di benvenuti che non mi era ancora stato accreditato. il 24 dicembre il mio conto è stato bloccato, dopo 4 giorni circa mi è stato accreditato 175(il mio primo deposito) sulla carta e oggi mi hanno risposto chiedendomi alcuni documenti, posto in seguito l'email di risposta.
-
Il tuo account Stars è stato segnalato durante un controllo di sicurezza di routine.
Come parte delle nostre procedure di sicurezza, ti chiediamo cortesemente di fornirci le copie dei seguenti documenti in modo che possiamo verificare i tuoi dati:
copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per la carta ****, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto.
copia chiara della carta ****
NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito.
5. copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona.Per poter confermare che sei il titolare dell'account, abbiamo bisogno di un ulteriore documento.
Ti chiediamo, pertanto, di inviarci una tua foto digitale nella quale tieni in mano il tuo documento di identità (nelle tue mani, vicino al viso). Questo documento deve essere leggibile e deve essere lo stesso documento che ci hai inviato, così da poter completare il processo di verifica del tuo account Stars. Ti chiediamo questa informazione per poter verificare che tu sia la stessa persona che appare sul documento di identità che ci hai inviato.
Assicurati che il documento mostri chiaramente la tua data di nascita, la data di emissione e quella di scadenza.
Restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro.
Ti preghiamo di effettuare una scansione ed inviare i documenti richiesti in risposta alla nostra email.
La nostra richiesta di informazioni è in linea con la nostra Politica sulla Sicurezza, come puoi vedere nei nostri Termini del Servizio. Ti preghiamo di fare riferimento al link in basso per maggiori informazioni sui nostri Termini del Servizio.
https://www.pokerstars.it/poker/room/tos/
Ti ricordiamo inoltre che i nostri Termini del Servizio sono soggetti a costanti aggiornamenti e pertanto potrebbero subire delle modifiche nel tempo. È tua responsabilità mantenerti aggiornato con ogni eventuale variazione apportata.
Tieni presente che per noi è essenziale condurre i controlli d'identità per garantire che il nostro sito resti un ambiente sicuro per i nostri giocatori.
Apprezziamo la tua comprensione e collaborazione e restiamo in attesa di un tuo cortese riscontro.
-
dove trovo lo estratto conto di una carta postepay, nel saldo e lista di movimenti non compare il mio indirizzo, pensate che andrà bene lo stesso?
-
@gerardo Ciao, come ti hanno risposto, devi fornire i documenti richiesti, terminata la verifica di sicurezza di sbloccheranno il conto
-
Salve a tutti. Dopo aver depositato 175 euro mi hanno bloccato il conto su betstars. Quali possono essere i motivi?
Ieri ho scritto all'indirizzo mail per il supporto ma ancora non mi hanno risposto. Come posso fare? -
@richard leggi i messaggi dell'utente precedente ha spiegato bene cosa succede e come si evolve la questione. sono controlli normali che fanno a molti utenti, ma alla fine si risolve sempre tutto
-
Nessuno sa cos'è lo Stars Rewards?
-
@davide si avevo già letto, ma a me non è arrivata alcuna mail. Il caso mi sembrava diverso.
-
@richard il caso è sempre lo stesso. Inoltre l'utente ha descritto che l'account è stato temporaneamente bloccato il 24 dicembre, e la risposta alla mail da parte di betstars è arrivata oggi. Quindi devi solo contattarli ed avere pazienza che ti rispondano
-
@davide va bene grazie mille
-
ho bancato 35€ sull'UNDER 2,5 Juve torino ma me ne risultano solo 3.84...come faccio?
-
@davide serio? sul sito si vantano di aver vinto premi per la migliore assistenza clienti ma sono tempi estremamente superiori a tutti gli altri siti di betting su cui ho provato a fare i bonus di benvenuto.
sono io che sbaglio o betstars non ha nemmeno la live chat di assistenza?
-
@forzalupi92 se ti ha abbinato parzialmente la bancata allora leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@forzalupi92 in teoria basta che provi ad aggiornare le bancate (in alto a destra nel pannello dove punti) e appena ci sono scommesse abbinabili te le colloca
-
quando clicco sulle ''tue scommesse'' a destra non esce nulla
-
non mi risultano scommesse non abbinate, ma nonostante ciò mi ha fatto bancare solo 3euro
-
@forzalupi92 mmm strano.. mi sa che dobbiamo attendere il parere di qualcuno piu esperto allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet