[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous mandata mail. Vediamo cosa vogliono. Grazie.
-
Volevo far fare questa offerta a mia madre, ma dopo l'invio del documento e un deposito di 100 euro le hanno bloccato l'account.
Ha già scritto una email, ma in generale quando viene bloccato l'account come bisogna comportarsi? -
@dacosmicegg leggi i messaggi precedenti, sono controlli di sicurezza.
Ma tu eri già iscritto a betstars e hai iscritto tua madre? -
@Davide
Si, ma ho usato l'accortezza di usare indirizzo di residenza diverso (dato che comunque io "abito fuori" e sopratutto IP diverso (ma semplicemente usando internet dal telefonino,senza usare VPN).L'importante è che non si perdano i soldi del deposito...
Ma alle mail rispondono?
-
@dacosmicegg in genere rispondono in 5-6 giorni.
-
@davide Cavolo,è un bel po'.
Vabbè, l'importante è che non si freghino il deposito... -
@dignus93 Ciao perdonami la domanda, ma cosa ti hanno chiesto? Ti hanno solo sbliccato il conto o ti hanno reinviato i soldi indietro?
-
Ciao ragazzi un'info mi è arrivata questa email il bonus è sbloccabile?grazie
-
-
-
@anonymous grazie
-
@rosario24 ha detto in [Duplicata] Betstars:
Ma io avendo depositato inizialmente 25€quanto devo puntare sempre 100 o meno?
la prima scommessa deve essere di almeno 25€, poi sei libero di gestirla come ti è più comodo per arrivare ai 175€ complessivi.
Ps: usa questa discussione, per le domande sulla benvenuto di betstars -
mi sono appena iscritto ed ho depositato 175, ma mi hanno dato 10 euro di bonus... che strano. Ho giocato comunque i 175 a quota 3,30
-
Posso prelevare le vincite su betstars per far fronte alla responsabilità di betfair per completare i 175 euro da giocare?
-
@giogio Hai fatto bene, quello è un bonus aggiuntivo che betstars sta dando sul primo deposito. Adesso che rimangono 10 euro sul tuo saldo, fai un punta e banca a rating alto e quota minima 1.5 per rendere il tutto prelevabile.
-
Ragazzi il mio account su betstars è stato bloccato, avete qualche idea su cosa possa essere successo? Ho semplicemente fatto il deposito da 175€, non avevo ancora piazzato la scommessa
-
@febu leggi le ultime 2-3 pagine. è successo ad altri utenti, si tratta di normali controlli di sicurezza. Dovrai contattarli via email ed attendere pazientemente le loro istruzioni per fornire qualche documento in più
-
@davide ok grazie, ora leggo, speriamo che non vada per le lunghe
-
ragazzi io ho ricevuto la prima tranche da 25 €, adesso ho depositato altri 25 € ed ho intenzione di puntare 50 €. Nel profit tracker inserisco su pagato 25 e su bonu 25 giusto?
-
Ma bisogna effettivamente depositare 175 euro per ottenere il bonus? Perché io ho scommesso in tutto 175 ma usando anche i soldi provenienti da una vincita (ho effettuato più scommesse per raggiungere l'importo totale). Sapete qualcosa in merito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet