[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@passenger ahah tranquillo stavo attendendo risposta
-
@passenger E se mi faccio solo quelle che richiedono meno liquidita' e salto quelle grosse e mi faccio solo ricorrenti?? piu o meno quanto occorre x fare le ricorrenti?
-
@passenger Grazie. Intanto faccio la prima da 175 intera, per non perdere tempo. e poi i dieci di bonus. grazie.
-
@deejay_m Sì, puoi farlo, ma le benvenuto servono anche a comprendere come funzionano i meccanismi delle ricorrenti, ad imparare i concetti e gli strumenti. Dipende dalle ricorrenti la liquidità necessaria. Diciamo che è meglio se hai una base lievemente superiore.
@Colonelu Figurati, buon gioco
-
Ragazzi potete aiutarmi con una bancata parziale?
-
@nunchaku cioè ?
-
Mi sono entrate due bancate parziali con due quote diverse cosa posso fare per incrementare ancora la bancata?
-
Facendo cash out ricevo indietro la responsabilità immediatamente o devo attendere la fine della partita?
-
@nunchaku facendo cash out hai indietro la tua responsabilità
-
@nunchaku immediatamente
-
@marshmello Grazie mille, quindi mi conviene fare cash out adesso dato che sono anche in profitto.
-
@nunchaku se fai cashout però sei scoperto, quindi dovrai successivamente bancare alla nuova quota, altrimenti diventa una scommessa a tutti gli effetti
-
Lo so. ma dato che era una partita non imminente avevo deciso prima di bancare e poi di giocare sul book quindi adesso posso rifare l'operazione o trovare una partita migliore.
-
@passenger si ma io ho depositato soldi in passato su pokerstars, ovviamente con un altro account..non c'entra comunque nulla? posso cominciare comunque l'offerta?
-
Sì @thumb000, puoi.
-
@passenger ultima domanda. io vorrei cominciare prima coi 25 euro. il bonus lo ricevo dopo il deposito o dopo la fine della scommessa? grazie
-
@thumb000 Io ho depositato ieri e mi hanno dato un bonus aggiuntivo di 10€ subito dopo il deposito. Se giochi i 25€ depositati ti daranno un bonus di 25€ al termine della scommessa effettuata.
-
Ragazzi, sapete per caso cos'è lo Stars Rewards?
-
@thumb000 il bonus lo riceverai entro 36 ore dalla fine della partita
-
@nunchaku in questo caso puoi fare cashout non avendo piazzato la scommessa sul book, ma altrimenti quando si è in positivo non conviene mai fare cashout perche dovrai bancare ad una quota piu alta della precedente con una perdita maggiore (rating piu basso).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet