[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous grazie mille! così non dovrebbero fare storie?
-
@ivanacio non so dirtelo purtoppo, non lavoro in assistenza betstars
-
Ciao ragazzi, dopo essermi registrato su betstars ho subito ricevuto un bonus di 10€.
Vorrei quindi procedere a caricare i primi 25€, e piazzare la prima scommessa da 35€ (25 caricati da me, più i 10 di bonus) a quota di almeno 2 e liquidità di almeno 35€. Una volta terminata questa la partita, in teoria dovrei ricevere i primi 25€ di bonus.
A questo punto mi mancano ancora 140€ da scommettere per sbloccare il bonus da 75€. Avendo già 25 euro di bonus, dovrebbe bastarmi caricare 115€ per poter piazzare la scommessa da 140€ a quota di almeno 2 e liquidità di almeno 140€, esatto?
Terminata questa seconda partita, dovrei ricevere 75€ di bonus, con i quali vado poi a piazzare la scommessa bonus su qualsiasi partita a rating alto e quota maggiore di 1,5.
E' corretto se procedo in questa maniera? Anziché partire da subito con 175 euro? -
@patrick91 Sì, va benissimo
-
@Passenger perfetto, grazie mille.
Per quanto riguarda invece i problemi di blocco account riscontrati negli ultimi giorni, mi sembra di capire che non vi sia alcuna soluzione? Magari evitare di puntare subito 175 euro in colpo solo, oppure spostando i soldi un po alla volta una volta terminata la scommessa bonus? -
@patrick91 Puoi provare, come giustamente dici purtroppo non ci sono strategie certe per evitarli, sono controlli casuali.
-
@anonymous grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
@coolcoroglio quando hai depositato hai effettuato un'unica scommessa da 175€? se sì allora 10€ di quelli erano quelli bonus per cui hai 10€ depositati nel conto gioco che devi puntare e bancare per renderli prelevabili
quindi punta+banca direttamente 85€ e nel profit tracker andrai ad inserire 10 Pagato e 75 Bonus
-
@coolcoroglio esatto, hai 10€ depositati inizialmente che non hai mai puntato quindi punta+banca 85€
-
@anonymous Grazie
-
Ciao a tutti, ho effettuato la registrazione ed il deposito da 25€. Ho ottenuto 10€ di bonus e piazzato una scommessa da 35€ a quota 2. Dovrei ricevere la prima trance del bonus da 25€. Dopo quanto viene accreditata? Dove la vedo sul sito? Non trovo nessuna voce bonus. Grazie
-
@willygames ti viene accreditato direttamente nel saldo entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@willygames ti viene accreditato direttamente nel saldo entro 36 ore dal termine della prima scommessa
Mi consigli di aspettare l'accredito (dovrebbe arrivare domani) o posso già procedere alle prossime per arrivare a 175€ di puntata? Grazie
-
@willygames puoi già procedere senza problemi con le altre puntate
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@willygames puoi già procedere senza problemi con le altre puntate
Grazie 1000. Gentilissimo!
-
scusate, i bonus da 25 e 75€ che si ricevono dopo aver puntato 175€, possono essere giocati a qualsiasi quota?
grazie -
@gian78 si, ma consigliamo di puntarli almeno a 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet