[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous Posso chiederti gentilmente una mano per il bonus di benvenuto di betstars
-
Conviene versare solo 25 euro e procedere con il bonus o versare 175 rischiando eventuali blocchi?
-
@l13763m ho spostato qui i tuoi commenti, cerca di pubblicare nelle sezioni corrette altrimenti si crea confusione
comunque sì, deposita e scommetti 25 intanto, poi un po'alla volta depositi o procedi con le vincite per raggiungere i 175€ totali
-
Ragazzi scrivo anche qui... quest'oggi dopo 15 giorni esatti ho avuto l'account sbloccato... invito chiunque si trovi nella mia situazione, ahimè, a pazientare e inviare loro certificato di residenza, documento d'identità e estratto conto della carta registrata... grazie a tutti per il supporto, nonostante l'esperienza negativa, siete stati gentilissimi, cordiali e disponibili al contrario di betstars ahahah
-
@fabio9715 Alla fine si è sempre sbloccati, te lo avevamo detto Ottimi i consigli, per chi si trova in questa situazione l'unica cosa da fare è armarsi di pazienza e fornire la documentazione richiesta.
-
Salve, beststars mi ha dato dei soldi virtuali e ho provato a fare una schedina ma non me lo fa giocare, Come faccio per giocarli e poi ritirarli?
-
@nrg I soldi virtuali non sono sfruttabili purtroppo
-
Salve, mi sono appena registrato a Betstars e ho inviato il documento. Adesso mi hanno accreditato 10€ senza motivo. Tutto normale? Devo caricare 165€ o comunque 175?
Grazie -
@passenger il problema è che non rispondono proprio alle mail,son gia 3 giorni,quindi non so cosa inviargli,non è che invio doc random..
-
@vanni93 meglio così, punta e banca i 10€ in più a quota 2, ti basterà caricare 165€
-
Confermo che dopo 15 giorni precisi mi hanno sbloccato il conto. Ecco la mia procedura: ho mandato una decina di email per ricevere quella del dipartimento di sicurezza dopo due giorni essere stato bloccato, ho inviato tutti i documenti richiesti, ho mandato una mail al giorno, dopo 15 giorni mi hanno sbloccato il conto.
Consiglio a tutti i prossimi iscritti di: iscriversi a betstars, aspettare un giorno, caricare 25 e scommetterli, dopo aver ricevuto i primi 25€ bonus scommetterli e continuare con il resto del bonus. Ricordate che siete Ninja! -
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@vanni93 meglio così, punta e banca i 10€ in più a quota 2, ti basterà caricare 165€
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Uso BR nell'oddsmatcher?
-
scusate, ma il bonus di 75 € non ha quota minima di puntata, vero?
-
@alessio-verona no, ma si consiglia almeno 1.5 per motivi di antigubbing
-
ok grazie
-
Anche a me hanno accreditato dopo il deposito, 10 euro.
MI sorge un dubbio pero'. Nelle missioni non figura quella di benvenuto.
Qualcosa è andato storto? -
Aiuto sono nuovo e sto preoccupato! Mi hanno bloccato il conto su betstars in seguito a un deposito di 175euro. Che devo fare?
Seguendo la guida mi sono fatto prendere la mano e ho depositato subito i 175 euro su betstars, dopo pochi istanti è successo un logout e se provo a rientrare mi dicono che il mio conto è bloccato e di contattare support@starsaccount.it.
Guardando sopra vedo che è successo anche ad altri ma come mi devo muovere? Mando una mail al giorno fino a farmi sbloccare il conto?
Per ora ne ho mandata solo una chiedendo spiegazioni. Help me please. -
@dignus93 Non stare preoccupato. Come hai letto, è normale. Aspetta la loro risposta, se non arriva in un paio di giorni manda un'altra mail. Quando ti rispondono chiedendoti documenti aggiuntivi, fornisciglieli.
-
va bene. Per ora provo un'altra offerta sperando vada meglio... Comunque vorrei dire un'altra cosa
Prima di essere bloccato stavo seguendo la guida e credevo che 175 euro bastassero per chiudere l'offerta.
In realtà andando nell'oddsmatcher ho visto che dovevo puntare 175 euro su betstars e bancarne altri 172.01 su betfair con un rischio di 842,85 euro.
Quindi io dovrei avere una liquidità tra betfar e betstars di 1017,85 euro per portare a termine l'offerta e non 175!
D'ora in poi magari cerco offerte più piccole visto che sono ancora inesperto ed il mio conto è solo di 500 euro che vorrei far crescere. Comunque mi sembra che uno debba sempre aumentare il costo dell'offerta poiché su betfair il rischio aumenta all'aumentare della quota. Giusto? -
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ora su betstars...però non capisco cosa abbiano fatto su loro.
Io ho depositato 75 € per iniziare il benvenuto, mi sono ritrovato ad avere già 10 € sul conto prima del deposito e di fatti ora ne ho ben 85 di soldi veri.Poi ne ho altri 35 € e dice che sono soldi virtuali....mi fate capire per favore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet