[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@fabiobiondo Giocando 5€ lui prenderà automaticamente i 5€ bonus
-
grazie, piazzo il bonus a qualsiasi quota? non ci sono indicazioni
-
@fabiobiondo Nei Termini&Condizioni che mi hai incollato non leggo nessuna quota minima per il bonus, quindi sì, qualsiasi quota
ps. magari se vuoi andare sul sicuro al 100% punta a quota min. 1.50 come la qualificante
-
va bene grazie
-
ciao Ninja, ho effettuato la scommessa come da Guida con 175€ a quota 1.53 e mi hanno accreditato 75€ di bonus. La domanda è.......e gli altri 25€ ?
-
@bobo se devono ancora trascorrere le 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante devi attendere e ti verranno accreditati
-
ah...quindi è solo una questione di ore? rimborso spezzettato ahhaahah
ok, se questo è il problema aspetterò. GRazie mille -
@bobo Si si non ti preoccupare, li accreditano in due tranche
-
salve, io non ho ben capito una cosa, un rating cosiddetto "alto" va da una fascia tra 85% e 100%?
grazie in anticipo -
@leonardozuc sarebbe meglio da 90% a 100%
-
ah ok, e tra giocare una partita con rating 88 che si giocherebbe domani 21 agosto oppure una con rating piu alto che si giocherebbe il 26 agosto cosa mi consigliate?
-
@leonardozuc se i soldi non ti servono nell'immediato giocati quella con rating maggiore
-
Ma il "calculator32" nella guida è solamente un errore o è uno strumento apposito che non trovo?!?
-
perfetto farò cosi, grazie mille
-
@vagabondo c'è solo un calcolatore..
Io vedo scritto così, tu no?
-
No, su Opera a me scrive così
4.1) Apri il Calcolatore cliccando sull’icona calculator32 relativa alla partita che hai scelto e:
Forse c'era una immagine e non l'ha caricata ed è il sostituto -
@vagabondo probabilmente si.. comunque tranquillo, è sempre riferito al Calcolatore che conosciamo
-
Appena piazzate le 175 a quota 1.53.
Per i 100 (o 75 + 25) devo aspettare 36 ore? Un utente prima ha scritto che i 75 si ricevono subito, ma ancora sto a zero come credito. -
@antonio Li ricevi entro 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante
-
@antonio io mi sono iscritto sul sito ieri verso le 16 circa, oggi nel primo pomeriggio mi hanno dato i 75€ e dopo un paio di ore anche i 25€ sono arrivati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet