[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@chris certo, l'ho fatta settimana scorsa
Per lo più ho appena ridato un'occhiata ai T&C del Bonus Benvenuto e non hanno cambiato nulla per cui non preoccuparti
-
Ma dopo aver scommesso i 175€, non c'è possibilità di prelevarli? A me dice che se prelevo non ricevo il bonus
-
@ezioc teoricamente puoi prelevarli. Nel messaggio c'è scritto che non avrai più diritto al bonus ma non è relativo al Bonus Benvenuto.
Fai come ho fatto io: aspetta che ti arrivino i 100€ bonus, prima di giocarli preleva tutta la vincita derivante dai 175, e poi gioca i 100€ bonus
-
Ah infatti anche io volevo prelevare ma il messaggio che perderò i bonus mi ha inquietato...riguarda altro vero?
-
@matchbetting sì, infatti c'è scritto il nome del bonus che "perderai", che non riguarda il bonus benvenuto.
Però per evitare problemi fai come ti ho consigliato.. attendi prima che ti arrivi il bonus e poi prelevi
-
scusate le domande, sono ancora poco pratica.
Ma per piazzare il bonus di benvenuto non c'è una quota minima vero? sulla guida non lo dice! perché ci sarebbe una scommessa a 1,08 molto buona...
e per quanto riguarda il bonus... per ora ho ricevuto 75, devono arrivarmi i 25... che faccio, perdo di meno a giocare tutto insieme o posso anche spezzarle? -
Accettano Paypal come metodo di pagamento ?
-
@stradivari666 non ci sono quote minime. perdi lo stesso giocando insieme o spezzettando.
-
-
@chris a me ne sono arrivati 75. Scommesse di ieri sera alle 22:15 a 1,6. Attendo
-
CHIEDO SCUSA PER IL MESSAGGIO NON INERENTE ALL'OFFERTA DI BENVENUTO MA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!
Ho ricevuto una mail in cui mi si invitava a scommettere 10 euro live a quota minima 1,5 ricevendo un bonus di 5 euro entro tot ore.
Ho piazzato la scommessa e ho vinto (10 euro a quota 1,85), e ho ricevuto il bonus di 5 euro.
Premesso che non avevo credito nel conto, ora invece la somma ammonta a 18,50 + 5 = 23,50.
Il bonus non è indicato separatamente ma è parte integrante del saldo totale.
Come devo piazzare la scommessa per riscattare il bonus?
Posso piazzare una scommessa di 5 euro e il sistema utilizza in modo automatico il bonus?
Non è indicata la quota minima alla quale deve essere piazzato il bonus. Si può piazzare a qualsiasi quota?Questo era il testo della mail:
Gentile fabiovent,
piazza una scommessa live da €10 sui tuoi sport preferiti prima delle 00:59 del 21 agosto e ricevi un bonus di €5 da usare per il calcio!
Le nostre scommesse live sono sempre più interessanti, grazie a aggiornamenti sui gol più rapidi e la possibilità di tenere traccia di più tipologie di scommessa per evento. Ma non fidarti solo della nostra parola, vivi l'esperienza in prima persona con il calcio d'inizio della serie A, in programma questo fine settimana.
Goditi un calendario pieno di partite per celebrare l'inizio del campionato italiano! Si parte domani con Juventus vs Cagliari e Verona vs Napoli, mentre Atalanta vs Roma e Inter vs Fiorentina sono i match clou di domenica.
Riceverai così un bonus di €5 da usare per il calcio.
Scommetti subito
Accetta la sfida!
BetStars
Goal Hunt. Scopri di piùTermini e condizioni
L'offerta è valida solo per i giocatori che ricevono questa email. È considerata valida ai fini della promozione solo la prima scommessa singola (che rispetti i requisiti riportati di seguito) piazzata su qualsiasi sport dalle 19:00 di venerdì 18 agosto alle 00:59 di lunedì 21 agosto.
Per essere considerata valida, la scommessa deve essere piazzata live su qualsiasi sport e deve avere una quota minima di 1.50.
Importo minimo scommessa live: €10.
Bonus massimo: €5.
Per essere considerata valida ai fini della promozione, la scommessa dovrà essere refertata entro 48 ore.
Sono valide scommesse singole, multiple e sistemi.
Il bonus verrà accreditato entro 24 ore dalla refertazione della scommessa.
I giocatori potranno utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su BetStars), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.I giocatori possono partecipare a questa offerta una sola volta.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, BetStars si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.Clicca qui per consultare termini e condizioni generali di BetStars.
-
@fabiobiondo Giocando 5€ lui prenderà automaticamente i 5€ bonus
-
grazie, piazzo il bonus a qualsiasi quota? non ci sono indicazioni
-
@fabiobiondo Nei Termini&Condizioni che mi hai incollato non leggo nessuna quota minima per il bonus, quindi sì, qualsiasi quota
ps. magari se vuoi andare sul sicuro al 100% punta a quota min. 1.50 come la qualificante
-
va bene grazie
-
ciao Ninja, ho effettuato la scommessa come da Guida con 175€ a quota 1.53 e mi hanno accreditato 75€ di bonus. La domanda è.......e gli altri 25€ ?
-
@bobo se devono ancora trascorrere le 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante devi attendere e ti verranno accreditati
-
ah...quindi è solo una questione di ore? rimborso spezzettato ahhaahah
ok, se questo è il problema aspetterò. GRazie mille -
@bobo Si si non ti preoccupare, li accreditano in due tranche
-
salve, io non ho ben capito una cosa, un rating cosiddetto "alto" va da una fascia tra 85% e 100%?
grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet