[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@max68 Puoi anche usare il saldo positivo che hai già sul conto fino ad arrivare al totale di 175 euro movimentati complessivamente. Ricorda che devi sempre scommettere a quota minima di 2.
Come è ben scritto nella guida: puoi anche depositare 25€ e iniziare a scommettere quelli (riceverai subito 25€ bonus). L’importante è raggiungere un importo scommesso di 175€ nei primi 90 giorni dalla registrazione.
-
@nicolapelagalli Esatto
-
Ciao, volevo sapere se se é possibile ricevere comunque il bonus nonostante mi sono registrato ieri sul sito ma non ho ancora scommesso per mancanza di liquiditá (magari appena prelevo dagli altri siti). Inoltre ho notato che mi sono stati accreditati 10 euro bonus senza fare nulla
-
Nel caso in cui volessi scommettere subito i 175 euro,di quanto dovrebbe essere il mio saldo per bancare e puntare?
Grazie! -
@ninjabetters sì procedi con le istruzioni e riceverai il bonus normalmente.
-
@nonsoloninja dovrai avere almeno 350€ (175 da depositare su betstars e 175 per bancare a quota minima di 2). ma sicuramente bancherai a una quota un po' maggiore di 2 e quindi ti servirà qualcosa in più.
-
@claudio-ninjabet anche io l ho ricevuto l ho scommesso insieme ai 75 e me l ha preso adesso attendo gli altri 25
-
ciao.... su betstars il saldo comprende sia saldo reale che bonus tutto assieme? perché non riesco a trovare la sezione che mi da solo credito bonus
-
@kingraptor89 si, ma hai la possibilità di vedere gli accrediti bonus andando su Account > Cassa > Resoconto
-
@anonymous ah ok ! a posto ! grazie per la rapidità della risposta !!!
-
ciao @Anonymous una semplice domanda, il primo bonus di 25 euro è comulativo per il raggiungimento dei 175 euro di scommesse se giocato ovviamete a quota 2 ?
-
Ciao @bigmoney44e, sì, come scritto anche le scommesse con i primi 25 euro bonus concorrono al raggiungimento dei 175 euro totali, rispettando la quota minima
-
ho puntato i 175€ in due tranche (70+105) e ho perso tutte e due (cioè ho vinto la bancata). Adesso su Betstars mi dice soldi reali 100€. Ma questi sono il bonus vero?
-
@danilob si, è il bonus
-
@anonymous dovrei bancare il leverkusen a quota 1.52 (la quota che mi da l'oddsmatcher) ma in realtà sta a 1.51 su betfair con liquidità di 6€ ( vedi screen). Se modifico manualmente la quota sull'oddmatcher poi cmq rischio che non me la abbina per la liquidità bassa vero?
-
@danilob nel calcolatore inserisci 1.51 e se non te l'abbina allora clicca su 'bancata non abbinata?' e segui le istruzioni che trovi
-
@anonymous e se modifico la quota manualmente su betfair mettendo 1.52?
-
@danilob puoi farlo ma sai che quei 6€ te li abbina comunque a 1.51
fai come ho detto prima così banchi con precisione
-
@anonymous sisi faccio come hai detto tu, è solo per capire. Ma non è buono che quei 6€ me li abbina a 1.51?
-
@danilob si, ma se inserisci l'importo che ti indica il calcolatore a 1.52 e betfair ti abbina 6€ a 1.51 e il resto a 1.52, se dovesse vincere la bancata guadagnerai di meno rispetto a bancare a 1.51 e usare la funzione della bancata non abbinata
la differenza non è alta però c'è
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet