[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@miky003 fai magari più prelievi da importi piccoli (50 o 100), suddivisi in più giorni
il messaggio che ti esce si riferisce ad altri bonus che non sono sfruttabili per cui non preoccuparti
-
ciao a tutti desideravo sapere se vi è mai capitato che dopo 48 ore vi venga accreditato solo il bonus da 75 senza quello da 25?
-
@virgilio leggi in cima a questo topic, è spiegato
-
Appena ho caricato i 175€ ho anche ricevuto un bonus di 10€. E' annoverato in elenco come "challenge reward". Ho comunque seguito la guida puntandone 175. Di che si tratta? Può precludere il bonus di benvenuto?
-
@bacaloo non va in contrasto con la benvenuto. sicuro che il bonus sia per le scommesse? lo hai giocato?
-
@claudio-ninjabet Ho ricevuto lo stesso bonus, mi consigli di giocarlo direttamente con i 25€ iniziali per arrivare ai 175€ oppure singolo ?
-
@edo2596 potete giocarli nei 25. su betstars si può usare il bonus per ricevere altri bonus.
-
ciao a tutti.....anche il bonus viene conteggiato nei 175 euro?
-
@cris sì
-
@davide valgono anche le giocate sul tennis?
-
@cris qualsiasi scommessa sportiva
-
@davide grazie
-
scusa se ti stresso......anche i live sono considerati?
-
@cris sì
-
@claudio-ninjabet Sì, l'ho giocato. Non credo che c'entri ma mi sono ritrovato il conto bloccato oggi stesso, a poche ore dalle prime scommesse. Sto inviando una email per chiedere spiegazioni.
-
@bacaloo Probabilmente ti chiederanno altri documenti per verifiche interne, in caso forniscili.
-
salve , ho fatto le due giovate con deposto di 25 euro, ora mi trovo con saldo positivo, ma se chiedo il prelievo mi dicono che annullano i prossimi bonus, ora che dovrei fare per sboccare altri bonus ? devo versare e giocare i restanti 150 e giocarmeli tutti? grazie in anticipo
-
Piccolo chiarimento. Ho fatto la prima puntata da 25 € a quota 2 ed è risultata perdente oggi. Entro 36 ore dovrebbero accreditarmi il bonus, giusto?
-
@max68 Puoi anche usare il saldo positivo che hai già sul conto fino ad arrivare al totale di 175 euro movimentati complessivamente. Ricorda che devi sempre scommettere a quota minima di 2.
Come è ben scritto nella guida: puoi anche depositare 25€ e iniziare a scommettere quelli (riceverai subito 25€ bonus). L’importante è raggiungere un importo scommesso di 175€ nei primi 90 giorni dalla registrazione.
-
@nicolapelagalli Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet