[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide scusami ho cercato un po' nelle varie pagine ma non in tutte poiché sono davvero tanti commenti. devo aver beccato solo quelle in cui non ci sono. perdonami ma sono ancora alle prime armi e non mi destreggio ancora bene nelle discussioni. grazie mille per la cortese risposta e la diponibilità
-
Scusate il bonus a che quota va piazzata... ?? Anche a 2??
-
@kiky27 nessuna quota minima, tuttavia consigliamo di non puntare a quote basse il bonus per evitare rischi di controlli, almeno 1.5
-
Scusate ma io non ho capito se i 25€ di bonus di benvenuto li danno solo se le scommessa qualificante da 25€ perde oppure li idanno in ogni caso
-
@amadeus73 In ogni caso li ricevi
ovviamente devi rispettare la quota minima
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Grazie In questo momento dal Oddsmatcher la scommessa migliore è sul pareggio di Juve-Inter che guarda caso è la partita dell'evento del giorno. Se piazzo la qualificante da 25€ partecipando a questa promo, rischio che vadano in conflitto e magari non mi danno più il bonus da 25€?
-
@amadeus73 non vanno in conflitto, puoi tranquillamente sfruttare entrambe
-
@anonymous Fatto. Bonus da 1€ accreditato immediatamente
-
@maninfaccia1 devi entrare nel sito con le vecchie credenziali che avevi su pokerstars
-
Ragazzi non ho capito i discorsi sul fatto che BetStars faccia problemi quando si va a prelevare. Ho fatto la benvenuto [censored] ha voluto che io vincessi sia quella da 25 che quella da 150.. a quota 3.5.. mi ritrovo con 600 euro di cui 75 di bonus che sto rigiocando, quindi al momento 525 più l'eventuale vincita (spero di no) dei 75 bonus. Come mi consigliate di ritirarli?
E soprattutto, andando a provare il prelievo mi da un avviso che mi dice che accettando di prelevare rinuncio a tutti i bonus sul deposito, cosa intendono precisamente?
Grazie! -
@miky003 fai magari più prelievi da importi piccoli (50 o 100), suddivisi in più giorni
il messaggio che ti esce si riferisce ad altri bonus che non sono sfruttabili per cui non preoccuparti
-
ciao a tutti desideravo sapere se vi è mai capitato che dopo 48 ore vi venga accreditato solo il bonus da 75 senza quello da 25?
-
@virgilio leggi in cima a questo topic, è spiegato
-
Appena ho caricato i 175€ ho anche ricevuto un bonus di 10€. E' annoverato in elenco come "challenge reward". Ho comunque seguito la guida puntandone 175. Di che si tratta? Può precludere il bonus di benvenuto?
-
@bacaloo non va in contrasto con la benvenuto. sicuro che il bonus sia per le scommesse? lo hai giocato?
-
@claudio-ninjabet Ho ricevuto lo stesso bonus, mi consigli di giocarlo direttamente con i 25€ iniziali per arrivare ai 175€ oppure singolo ?
-
@edo2596 potete giocarli nei 25. su betstars si può usare il bonus per ricevere altri bonus.
-
ciao a tutti.....anche il bonus viene conteggiato nei 175 euro?
-
@cris sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet