[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@anonymous e il guadagno è sempre lo stesso? Anche diviedendo i 175€ in due o tre trance il guadagno finale è sempre lo stesso?
-
@danilob sì, è lo stesso
-
ok grazie ho scritto all'assistenza, vi faccio sapere quando rispondono
-
Ciao ragazzi, ho una domanda: Ieri ho depositato 175 su Betstars e li ho puntati su una partita che verrà disputata tra qualche giorno per fare la promozione come da prassi. Oggi sono tornato sul book per controllare ed ho visto che il mio account è bloccato. Tralasciando tutte le procedure da seguire per sbloccarlo, la mia perplessità è: La puntata rimane valida o viene annullata? perchè preso dall'ansia ho fatto il cashout da betfair, ma se mi dite che rimane valida banco di nuovo! Grazie mille anticipatamente per il supporto
-
@lusi rimane valida la puntata, non preoccuparti
-
Mi sono iscritto una vita fa a Betstars e mai ho puntato una scommessa.
Rimane ancora valido il bonus primo deposito?
-
@iracondia chiedi per sicurezza conferma all'assistenza; in teoria dovrebbe essere valida
-
@danilob Si,se fai una puntata unica con rating al 95% (per esempio,può essere di meno,o meglio di più) è la stessa cosa che fare più puntate con stesso rating. Quindi magari gioca con pazienza e aspetta le partite col rating migliore (oltre che la quota necessaria)
-
-
ciao ragazzi, chiedo aiuto! Ieri mi sono registrato su betstars e ho puntato subito 175 euro.... oggi sono andato a controllare ma mi hanno bloccato il conto senza mandare una mail. che faccio? faccio il cash out? la mia documentazione l' avevo mandata ieri direttamente sul sito senza conferma ancora ma non mi hanno dato il minimo cenno...l' unica cosa che ho è questa frase che ho appena provo a fare il login "Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo support@starsaccount.it per ulteriori informazioni."
cosa mi consigliate? quei soldi sono persi? -
Questi sono tarati eh.. prima mettono i bonus di benvenuto, poi se uno deposita 175 euro viene bloccato seduta stante..
-
@claudio-ninjabet
ciao ho depositato 100 come primo deposito e mi sono stati accreditati 110 istantaneamente nella sezione soldi veri...e 35.000 nella sezione soldi virtuali (35mila cosa?) come mai queste due cifre? cosa sono questi 35 mila e come mai 10 euro in più che bonus è? grazieeee -
@simo93 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
ciao ragazzi, chiedo aiuto! Ieri mi sono registrato su betstars e ho puntato subito 175 euro.... oggi sono andato a controllare ma mi hanno bloccato il conto senza mandare una mail. che faccio? faccio il cash out? la mia documentazione l' avevo mandata ieri direttamente sul sito senza conferma ancora ma non mi hanno dato il minimo cenno...l' unica cosa che ho è questa frase che ho appena provo a fare il login "Il tuo account Stars è stato bloccato. Contattaci inviando una email all'indirizzo support@starsaccount.it per ulteriori informazioni."
cosa mi consigliate? quei soldi sono persi? -
@bigmoney44e ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@claudio-ninjabet
ciao ho depositato 100 come primo deposito e mi sono stati accreditati 110 istantaneamente nella sezione soldi veri...e 35.000 nella sezione soldi virtuali (35mila cosa?) come mai queste due cifre? cosa sono questi 35 mila e come mai 10 euro in più che bonus è? grazie
@Anonymous -
@bigmoney44e quindi hai depositato e senza fare nessuna scommessa ti hanno accreditato 110€ bonus? Se sì, chiedi all'assistenza a quale promozione facciano riferimento (trovi la chat su Account > Guida > Chat Live)
I soldi Virtuali non sono sfruttabili per cui non farci caso
-
ciao e grazie @Anonymous esatto senza fare nulla istantaneamente dopo il primo deposito.... io ho depositato 100 ma ho un saldo di 110 nei dettagli dei movimenti i 10 euro corrispondono a Challenge Reward ma non so cosa sia...
-
ho depositato 25 e mi ritrovo sul conto 35, devo aspettare il bonus da 25 o riceverò solo questi 10 ?
-
@anonymous a me non compare la chat
-
@bigmoney44e ah, quindi solo 10€ in più ti hanno accreditato, avevo capito 110 in più e non mi era chiaro. Allora sì, è un ulteriore bonus per quella promozione, puoi utilizzarlo tranquillamente per raggiungere i 175€ totali di puntata
-
@mattoing devi prima scommettere almeno 25 per ricevere il primo bonus di 25€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet