[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@danilob prova a cambiare browser o cancellare i dati di navigazione di quello dove stai accedendo
-
@anonymous cosa devo selezionare quando deposito con questo metoto? Paypal (quello un blu) vero?
-
@danilob esattamente
-
@anonymous ma quando faccio accedi al tuo conto PayPal non mi riconosce la mail e password che ho appena creato
-
@danilob le stai inserendo errate, può essere? prova ad aprirti un altra pagina e accedere da Google a Paypal e vedere se entra
controlla anche tra le mail se magari devi confermare la registrazione
-
ho risolto
-
buongiorno, mi sono registrato e ho depositato 25 euro, ma non ho ricevuto il bonus di 25 euro dopo aver scommesso i primi 25! non dovrebbe arrivare subito il primo bonus? intanto mi hanno dato 10 euro di bonus challenge che ho già provveduto a puntare/bancare
-
@cintinicolo no, ti arriva entro 36 ore dal termine della prima scommessa
-
@anonymous tu sei la tempestività fatta admin
-
Raga questo BookMaker che ti rende la vita difficile per registrarti ai loro sistemi, alla fine lo eroga senza problema il bonus di 100€? O stanno accadendo dei problemi con gli altri utenti nell'erogazione?
-
@hyxes l'hanno accreditato sempre a tutti il bonus
-
puntando 175€ su betstars mi dovrei avere una responsabilità su betfair di cira 190€ che io non ho (ho 110€). se deposito su betfair 80€ per arrivare alla responsabilità poi questi 80€ me li fa ritirare? O fa ritirare solo le vincite? @Anonymous
-
@danilob Puoi ritirare solo quello che vinci,non i depositi.
Se la responsabilità è puoi giocare a passi più piccoli,tipo puntando e bancando 25 o 50 alla volta così hai responsabilità minori. Quando arrivi ai 175 totali puntati ti viene dato il resto del bonus e continui l'offerta. Io ho fatto così
-
@dacosmicegg ok grazie. Io ho 56€ che ho depositato su betfair e che quindi non potrò prelevare. Per prelevarli in futuro devo scommetterli su una partita live con una quota bassissima (tipo 1.03) così che risultano vinti e quindi prelevarli giusto? Oppure c'è un altro metodo? @Anonymous
-
@dacosmicegg dividendo la puntata in parti piu piccole il guadagno finale è lo stesso o è di meno?
-
Ho puntato e bancato 70€ (quindi devo ancora farne altri 105). Ma adesso riceverò il bonus di 25€. Posso usare questo bonus per raggiungere i 175€ o no?
-
@danilob sì, puoi
-
ciao ragazzi ho visto su internet che se inserisco il codice scommesse20 al primo deposito mi danno 20 euro più 5 a settimana, secondo voi c'è il rischio che facendo così non mi danno i 100 bonus di
benvenuto? -
@itachix devi chiedere all'assistenza se quel codice sostituisce l'offerta benvenuto o se è sfruttabile assieme a quella
-
@anonymous e il guadagno è sempre lo stesso? Anche diviedendo i 175€ in due o tre trance il guadagno finale è sempre lo stesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet