[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@ninjandrea Ci ho provato prima, ma mi appare solo l'opzione via email...
-
@anonymous Grazie
-
@deiddaluigi Avevi già un conto su PokerStars?!
io mi son trovato nella tua stessa situazione (stesso codice errore); ho risolto accedendo con le "vecchie" credenziali ed ho ricevuto il bonus senza problemi... -
Ho scommesso i 175 euro e mi è stato detto da uno dell'assistenza che valgono solo per i primi 25 euro e per gli altri 75 devo riscommetterli, ma non è una castroneria?
-
@toshio Si esatto, avevo già un conto su Pokerstars. Ho contattato l'assistenza per dire di cancellarmi l'account che avevo appena creato per evitare problemi di account doppi e mi hanno detto che è stato cancellato e non ci sono problemi per i bonus
-
@chris Se hai rispettato la quota minima di 1.50 e la partita qualificante è stata refertata ti arriveranno anche i 75
-
@anonymous sisi tutto rispettato, non so perchè mi abbia detto quella cosa
-
@chris perfetto allora vedrai che ti arrivano, l'ho fatta anche io settimana scorsa
-
Buonasera a tutti, dopo quanto tempo ti accreditano il bonus dei 100 euro?
-
@darkslyther entro 36 ore dalla refertazione della scommessa qualificante
-
Ho scommesso 175euro a quota 1.67 un tale di nome Giuseppe continua a dire che la prima scommessa non conta per i 75euro ma solo per i 25 nonostante non ci sia scritto da nessuna parte e mi ha detto che devo scommettere ancora 2 euro a quota 1.5 per sbloccare i 75. A qualcuno è successa la stessa cosa?
-
@chris La prima scommessa vale come qualificante per entrambe i bonus (25+75). La partita è già stata refertata?
Vedo che hai scritto che hai puntato 175 a quota 1.67 quindi hai fatto tutto bene; attendi le 36 ore dalla refertazione e vedrai che ti arrivano
-
@anonymous Sisi refertatissima, non capisco perchè mi abbiano detto così, che strano!
-
@chris quante ore sono passate dalla refertazione?
-
@anonymous 30 ore circa
-
@chris domani mattina avrai i tuoi 100€ bonus
-
@anonymous Mi fido di te ahah
-
@chris certo, l'ho fatta settimana scorsa
Per lo più ho appena ridato un'occhiata ai T&C del Bonus Benvenuto e non hanno cambiato nulla per cui non preoccuparti
-
Ma dopo aver scommesso i 175€, non c'è possibilità di prelevarli? A me dice che se prelevo non ricevo il bonus
-
@ezioc teoricamente puoi prelevarli. Nel messaggio c'è scritto che non avrai più diritto al bonus ma non è relativo al Bonus Benvenuto.
Fai come ho fatto io: aspetta che ti arrivino i 100€ bonus, prima di giocarli preleva tutta la vincita derivante dai 175, e poi gioca i 100€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet