[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ok....in pratica la prima parte del bonus l ho già sfruttata ed ora devo accumulare 175 euro di scommesse entro 90 giorni per i restanti 75?
-
@cris avresti però dovuto scommettere 25€ come prima scommessa se volevi ricevere i 25€ bonus. Comunque sì, raggiungi i 175€ totali e riceverai i 75€ bonus
-
si ma infatti volevo fare questo inizialmente.....poi ho visto l'evento del giorno e mi sono fatto fregare
-
i soldi che ho giocato sull'evento del giorno fanno cumulo per i 175 euro della seconda parte del bonus se giocati con quota minima di 2?
-
@anonymous andando su account/cassa mi dice totale 55 euro soldi virtuali 35
-
@pardini1 vai su preleva e inserisci 55 sull'importo e conferma: ti dirà che il prelievo sarà diviso in due parti, 25 subito e se vai avanti ti chiederà con quale metodo vorrai prelevare i restanti 30
-
i soldi che ho giocato sull'evento del giorno fanno cumulo per i 175 euro della seconda parte del bonus se giocati con quota minima di 2?
-
@cris sì
-
@anonymous scusami tanto, mi conviene ripuntare i 100€? Perché avendo vinto su betstars in fase di prelievo me l'annullano. Ti ringrazio anticipatamente.
-
@lukyo sì, puntali di nuovo e non avrai più nessun problema
-
@anonymous ti ringrazio carissimo! faccio un normale punta/banca su oddsmatcher a rating alto, giusto?
-
@lukyo esattamente
-
@anonymous meraviglioso come sempre, un saluto!
-
ma betstars ha la chat?
-
@cris si, su Account > Guida > Chat Live
se non la trovi significa che non è abilitata per il tuo conto gioco e che puoi contattarli solo via mail
-
Allora mi hanno annullato il prelievo storico di 240 euro e me li hanno reso sul conto.. ora in teoria dovrei poter prelevare.. per evitare che me lo riblocchino mi conviene fare un unico prelievo da 600, euro o tipo 100 euro a settimana o anche meno? Non mi hanno risposto alle mail quindi non so perché me li abbiano rimessi sul conto..
-
@liuck92 fai prelievi separati e di importi minori
-
@anonymous 50 ? 100 euro? O meno?
-
@liuck92 va bene anche 50/100€ alla volta
-
La chat continua a dire che non ha superato le verifiche però se gli chiedi di spiegarti meglio ti dicono "non sono di nostra competenza"... Mah.. comunque grazie proverò a fare piccoli prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet