[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@liuck92 neanche uno straccio di risposta... non ti dico come mi girano...
-
@fabio9715 non ti consolerà ma siamo in due..600 euro bloccati..ci metto la firma per rivedere la metà..
Ancora nessuna risposta alle mail neanche a me -
Ciao ragazzi, una domanda su betfair: se non ti abbina interamente la bancata (a me ha abbinato solo 70€ su 100€) poi lo fa automaticamente quando nuove persone puntano?
-
@pippuozz Soltanto se puntano alla quota della tua bancata. Non è automatico. Leggi qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@liuck92 che documenti gli hai inviato tu?
-
Buonasera a tutti, ma dove visualizzo il saldo del conto scomposto tra soldi veri e bonus?
-
@nemus1990 non lo riesci a scomporre ma puoi risalire ai bonus accreditati andando su Account > Cassa > Resoconto
-
@Anonymous e @Claudio-NinjaBet Scusate se sto sempre qui a taggarvi nei post e a rompere, ma questa cosa dell'account bloccato sembra abbastanza comune, siamo ninja, è vero, ma se si potesse fare una petizione di gruppo sarebbe davvero bello, vi spiego la mia situazione e la mia proposta: Betstars mi ha bloccato 3 account su 4, il 4 account era il terzo che ho fatto (evitiamo motivazioni derivanti dall' ip , cookie ecc.) , Con i primi 2 ho avuto la possibilità di chiedere aiuto in chat e in entrambe le occasioni ho convinto l'operatore a parlare con un collega al dipartimento di sicurezza e la questione si è risolta in mezza giornata; questa volta non riesco nemmeno ad entrare nel mio profilo e quindi accedere ad una chat per parlare con qualcuno quindi sono praticamente allo sbando (il conto l'hanno bloccato dopo un'ora che mi ero iscritto e che avevo depositato). Ora, va bene, aspetteró (rispondono ogni domenica loro) e mi faró sbloccare il conto, è una rottura ma va bene. La mia proposta era, è possibile creare una sorta di petizione sulla pagina dell'offerta di Betstars? Una sorta di modulo in cui ogni utente puó "firmare". In quanto staff immagino che sapete come sollecitare in modo sicuro l'AAMS, perchè è vero che Betstars ha il coltello dalla parte del manico ma questo è un abuso di potere e per quanto loro possono avere ragione è una procedura decisamente sgradevole e quasi dittatoriale nei confronti degli scommettitori.
Voi cosa ne pensate? In fondo l'utenza di ninjabet è davvero grande, si porterebbero dei cambiamenti non indifferenti. -
- perché hai aperto 4 account?
- non è possibile. Tutti i casi di account bloccati si sono risolti, chi in una giornata e chi in 2/3 settimana; basta inviare la documentazione che richiedono e attendere una loro conferma di sblocco account
-
Raga scusate la mia insistenza.. ma mi dite la chat per parlare con questi su betstars qual è ??? Io trovo solo l'email per scrivergli...
-
@fabio9715 può essere che non sia attiva per il tuo account
la trovi in Account > Guida > Chat Live
-
@fabio9715 niente, non mi hanno mai risposto... quindi non mi hanno mai chiesto niente
-
@anonymous ed è normale che non sia attiva? ... su certi account si ed altri no ?!.. ma stiamo scherzando ?
-
@liuck92 e scusa, inviaglielo tu un attestato di residenza in ogni caso !...
-
@fabio9715 ma io penso che il mio caso sia diverso dal tuo..posso scommettere e fare quello che voglio..solo che non posso prelevare
-
@fabio9715 prova diverse volte durante il giorno..anche a me spesso non me la da disponibile
-
Non me la da praticamente mai... io non lo so che incompetenti che sono questi!
-
Ciao ragazzi, come si comporta Betstars? Tende facilmente a bloccare gli account o no? Se punto tutti i 175€ subito rischio che mi bloccano o che non mi danno il bonus, o posso andare tranquillo?
-
@danilob il bonus lo ricevi comunque. Se dovessero bloccarti il conto non preoccuparti, ti basterà inviare la documentazione che ti richiedono e poi lo sbloccano.
Punta quindi i 175 rispettando la quota minima
-
Mi è arrivato il bonus di 100€ (75€+25€) l'ho già giocato ed ho preso su betstars. Ieri ho fatto il prelievo, ed oggi mi mandano questa email..
Dopo una revisione di routine del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account.Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi.
In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione.
Cordiali saluti,
Stars Security Team
Parlo con lo staff? Vi ringrazio anticipatamente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet