[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@passenger grazie mille allora tenterò di portare il bonus a casa con due movimenti soli
-
Dopo che ho caricato i 175 euro su betstars e aver piazzato la prima scommessa il giorno dopo ho avuto subito l'account sospeso in attesa di indagine di sicurezza e dopo 24 ore ancora nulla.
Ps. Mi dicono di inviare una bolletta di casa col mio nome, ma non so come fare o dove prenderla. -
@getak7 manda un'unica mail e attendi la risposta
attendi fino a 1 settimana poi al massimo ne mandi un'altra
-
@anonymous già mandata, mi hanno risposto dicendo che i dati sono insufficienti , e serve una copiua della bolletta di casa o ricevuta del gestore della telefonia con nome mio !
-
@getak7 perfetto, manda ciò che ti richiedono (che vale come prova di residenza) e ti sbloccheranno il conto gioco
-
@passenger ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ho sbagliato, carico 150, ne gioco 25, mi danno 25, gioco quei 25.
ne ho scomeesi 50 e mi mancano 125€ da giocare giusto?
tutto a quota 2 -
@rcasti15 Esatto: l'importante è che la prima scommessa a quota 2 sia almeno di 25 per ricevere il bonus di 25. Poi devi raggiungere 175e movimentati totali a quota minima 2 (compresa la prima scommessa, e quella piazzata con saldo bonus). Betstars non fa distinzioni fra saldo reale e saldo bonus, e considera come qualificanti anche le scommesse piazzate con quest'ultimo.
-
Essendo non a mio nome le bollette della casa (abito con i miei), in che modo posso confermare il mio account?
-
@betbet vai in comune e richiedi un certificato di residenza
-
@anonymous ha un costo?
-
@betbet circa 16€ se non sbaglio
-
@anonymous Acc. Va bene grazie
-
Ragazzi, non trovo dove puntare 1x2, trovo solo 1x2 e totale goal. Mi potete dire dove devo puntare?
-
Devo puntare su Crystal Palace a 2.05 in C Palace v Bournemouth, ma non trovo la casella della puntata.
-
@nicolapelagalli su alcune partite hanno rimosso il mercato 1X2.. cambia partita
-
Ah, ecco perché! Grazie mille!
-
Posso scommettere i primi 25 € in multipla a quota minima di 2?
-
@nicolapelagalli sì, puoi, ma non ti conviene perchè abbassi di molto il rating
-
Eh immagino, ma non trovo nessuna partita 1x2.
-
Ho appena piazzato la prima scommessa di 25 € a quota 2.05. Ora anche i restanti 150 € dovranno essere scommessi a quota minima di 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet