[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ragazzi a me sono stati accreditati i 75€, ma dei 25 nemmeno l'ombra, ho scommesso 175€ su chelsea-atletico e questa mattina mi hanno accreditato i 75€, secondo voi i 25€ se li sono dimenticati o è semplicemente ancora troppo presto?
-
@maks sono passate 36 ore dal termine della partita qualificante?
-
@anonymous no, è stata refertata ieri sera e oggi ho già avuto i 75€, ma visto che nella guida viene specificato che prima arrivano i 25 e poi i 75, era solo per capire se non è sempre così
-
@maks leggi in cima, abbiamo specificato che prima arrivano i 75
-
@anonymous cavolo scusate non ci avevo fatto caso! grazie ed ancora scusa... ne avete di pazienza ragazzi!!
-
se chiudo il conto, sono obbligati a rendermi tutti i soldi che ho + i prelievi in sospeso o no??
vorrei sapere se c'è qualcosa che norma questa cosa o sono solo esperienze -
@liuck92 si, però i soldi bonus non te li accreditano.
Le vincite derivanti da bonus invece si
-
@anonymous non ho neanche un bonus sono 400 euro liberi + 300 euro di deposito in sospeso..
Ma siamo sicuri che mi verranno accreditati??
seconda cosa come faccio a chiudere il conto?
Chi prevedere che mi vengano resi i soldi? -
in chat mi dicono che non mi verranno ridati soldi ma dovrò inviare una richiesta (PER MAIL STRANO) e riceverò una risposta..
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
quota minima 1.5 o 2?
-
@anonymous ma se li divido ogni singola scommessa devo puntarla e bancarla su betfair giusto? e come faccio a sapere quanto bancare?
-
@danilob nel calcolatore inserisci l'importo che vuoi puntare su BetStars
-
ciao a tutti, io devo effettuare l'offerta di bestars a giorni, non sono ancora registrato sul sito, volevo chiedere leggendo la situazione di molti utenti bloccati se è possibile prendere qualche accorgimento per evitare di ritrovarmi il conto bloccato, tipo devo effettuare più depositi e più scommesse piuttosto che seguire la guida di ninjabet e fare tutto in un colpo solo?
-
Ragazzi ho bisogno del vostro
Devo puntare Watford a quota 3.10 ma non ci capisco una mazza.come caspita faccio a puntare watford? Grazie a chi mi aiuterà
-
Ciao @cintinicolo, nella maggior parte dei casi gli utenti non vengono bloccati. Purtroppo ad alcuni capita, è successo anche a me, non si possono evitare i controlli.
Puoi adottare comunque tutti gli accorgimenti che ritieni utili, ricorda però che il primo bonus è pari al 100% della prima scommessa fino a 25e e che devi giocare a quota minima di 2 fino a movimentare 175e totali per ottenere la tranche da 75
-
@liuck92 liuck ti chiedo scusa, ma questa "chat" dove sta?
-
@fabio9715 account guida e selezioni chat..mi pare .. non sono al PC al momento
-
@passenger perdona il disturbo, ma come mi devo muovere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet