[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
leggendo qualche post vedo di molta gente bloccata con l'account. Penso che vi batto un po tutti sono bloccato dalla fine di settembre con 100 di bonus sopra nonostante abbia inviato tra certificati e matricole, bollete e foto mie. Pessimi
-
ragazzi a me sono stati accreditati i 75€, ma dei 25 nemmeno l'ombra, ho scommesso 175€ su chelsea-atletico e questa mattina mi hanno accreditato i 75€, secondo voi i 25€ se li sono dimenticati o è semplicemente ancora troppo presto?
-
@maks sono passate 36 ore dal termine della partita qualificante?
-
@anonymous no, è stata refertata ieri sera e oggi ho già avuto i 75€, ma visto che nella guida viene specificato che prima arrivano i 25 e poi i 75, era solo per capire se non è sempre così
-
@maks leggi in cima, abbiamo specificato che prima arrivano i 75
-
@anonymous cavolo scusate non ci avevo fatto caso! grazie ed ancora scusa... ne avete di pazienza ragazzi!!
-
se chiudo il conto, sono obbligati a rendermi tutti i soldi che ho + i prelievi in sospeso o no??
vorrei sapere se c'è qualcosa che norma questa cosa o sono solo esperienze -
@liuck92 si, però i soldi bonus non te li accreditano.
Le vincite derivanti da bonus invece si
-
@anonymous non ho neanche un bonus sono 400 euro liberi + 300 euro di deposito in sospeso..
Ma siamo sicuri che mi verranno accreditati??
seconda cosa come faccio a chiudere il conto?
Chi prevedere che mi vengano resi i soldi? -
in chat mi dicono che non mi verranno ridati soldi ma dovrò inviare una richiesta (PER MAIL STRANO) e riceverò una risposta..
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
quota minima 1.5 o 2?
-
@anonymous ma se li divido ogni singola scommessa devo puntarla e bancarla su betfair giusto? e come faccio a sapere quanto bancare?
-
@danilob nel calcolatore inserisci l'importo che vuoi puntare su BetStars
-
ciao a tutti, io devo effettuare l'offerta di bestars a giorni, non sono ancora registrato sul sito, volevo chiedere leggendo la situazione di molti utenti bloccati se è possibile prendere qualche accorgimento per evitare di ritrovarmi il conto bloccato, tipo devo effettuare più depositi e più scommesse piuttosto che seguire la guida di ninjabet e fare tutto in un colpo solo?
-
Ragazzi ho bisogno del vostro
Devo puntare Watford a quota 3.10 ma non ci capisco una mazza.come caspita faccio a puntare watford? Grazie a chi mi aiuterà
-
Ciao @cintinicolo, nella maggior parte dei casi gli utenti non vengono bloccati. Purtroppo ad alcuni capita, è successo anche a me, non si possono evitare i controlli.
Puoi adottare comunque tutti gli accorgimenti che ritieni utili, ricorda però che il primo bonus è pari al 100% della prima scommessa fino a 25e e che devi giocare a quota minima di 2 fino a movimentare 175e totali per ottenere la tranche da 75
-
@liuck92 liuck ti chiedo scusa, ma questa "chat" dove sta?
-
@fabio9715 account guida e selezioni chat..mi pare .. non sono al PC al momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet