[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@liuck92 guarda io ho il conto bloccato da domenica e mi hanno risposto solamente domenica sera chiedendomi bollette intestate e/o estratto conto... e dopo avergli inviato matricola universitaria, stato di famiglia, busta paga di agosto, saldo della carta dove si vede intestatario e altre cose, foto della carta d'identità, e foto della carta.... ancora devono rispondermi.... veramente sono indignato da tanta inefficienza..
-
@fabio9715 allora almeno a te hanno risposo almeno una volta esiste allora un ufficio.. ( sono sarcastico)..
Io ho il conto non bloccato ma in pratica si perchè non posso prelevare.. quindi è come se lo avessi bloccato -
Salve ragazzi, una domanda su betstars. come mai su alcune partite non fa scommettere sul risultato finale, ma solo con altre tipologie di scommesse?
-
@jumping Dipende dai mercati che il book quota, alcune partite hanno più tipologie di altre.
Generalmente match importanti presentano molte più scommesse possibili rispetto a partite di serie minori.
A volte, come hai visto, capita anche che non sia quotato il risultato finale ma restino altre scommesse possibili. -
capito, quindi le partite che trovo sull oddsmatcher e che su betstars non fa scommettere sul risultato finale, non posso sfruttarle in nessun modo.
-
@jumping puoi sfruttarle, ma non puntando su risultato esatto se non è quotato
l'oddsmatcher ti mostra solamente gli esiti 1X2
-
Buongiorno, non siete gli unici con account bloccato. Mi sono iscritto su betstrars il 4 dicembre scorso, versati €175, e ieri senza ancora effettuare alcuna puntata mi hanno bloccato. Ricevuta mail dal noto servizio assistenza mi chiedono di attendere ulteriore comunicazione.... Mah. Vi terró aggiornati degli sviluppi.
-
@claudio-ninjabet sicurissimo. Anche perché un'ora prima mi dava il saldo giusto, poi senza fare nulla erano stati detratti quei soldi giusti giusti
-
leggendo qualche post vedo di molta gente bloccata con l'account. Penso che vi batto un po tutti sono bloccato dalla fine di settembre con 100 di bonus sopra nonostante abbia inviato tra certificati e matricole, bollete e foto mie. Pessimi
-
ragazzi a me sono stati accreditati i 75€, ma dei 25 nemmeno l'ombra, ho scommesso 175€ su chelsea-atletico e questa mattina mi hanno accreditato i 75€, secondo voi i 25€ se li sono dimenticati o è semplicemente ancora troppo presto?
-
@maks sono passate 36 ore dal termine della partita qualificante?
-
@anonymous no, è stata refertata ieri sera e oggi ho già avuto i 75€, ma visto che nella guida viene specificato che prima arrivano i 25 e poi i 75, era solo per capire se non è sempre così
-
@maks leggi in cima, abbiamo specificato che prima arrivano i 75
-
@anonymous cavolo scusate non ci avevo fatto caso! grazie ed ancora scusa... ne avete di pazienza ragazzi!!
-
se chiudo il conto, sono obbligati a rendermi tutti i soldi che ho + i prelievi in sospeso o no??
vorrei sapere se c'è qualcosa che norma questa cosa o sono solo esperienze -
@liuck92 si, però i soldi bonus non te li accreditano.
Le vincite derivanti da bonus invece si
-
@anonymous non ho neanche un bonus sono 400 euro liberi + 300 euro di deposito in sospeso..
Ma siamo sicuri che mi verranno accreditati??
seconda cosa come faccio a chiudere il conto?
Chi prevedere che mi vengano resi i soldi? -
in chat mi dicono che non mi verranno ridati soldi ma dovrò inviare una richiesta (PER MAIL STRANO) e riceverò una risposta..
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet