[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@gaspa91 purtoppo devi attendere, altri utenti hanno aspettato anche qualche giorno
-
Ragazzi , bisogna attendere un pochino.
Calcolate che io la Benvenuto betstars l'ho iniziata il 20 Novembre e ieri l'ho conclusa definitivamente ritirando i soldi vinti.
C'ho messo 5 giorni per fare tutto , se avete pazienza vi arrivano entrambe le tranche ,betstars non si dimentica di voi , se proprio pensate che si siano dimenticati di voi , l'assistenza vi risponde in poco tempo e vi assicurerà che riceverete presto il bonus.
Intanto +86 Euro grazie la benvenuto di bestars -
Ragazzi, parlando con il servizio clienti mi hanno detto che da domani l'offerta benvenuto cambierà, il bonus sarà dato solo in caso di perdita. Però non ho capito se solo per i primi 25 o pure per i restanti 75. Volevo riferirlo a tutti. Io effettuando la scommessa qualificante ieri sono riuscito a rientrare.
-
salve
ho ho caricato 25 ottenuto i 25 di bonus per bloccarli e per sbloccare l altro bonus da 75 li posso giocare a qualsiasi quota anche 1,16 -
@lillo71 no, devi rispettare sempre la quota minima, in modo che valgano per il conteggio dei 175
-
quindi devo giocare 25euro a 1,50?
-
@lillo71 Esatto, minimo quota 1,50 . Esattamente come è scritto nella guida, ma questo puoi anche leggerlo nelle condizioni del bonus
-
Ho una domanda: ho ricevuto depositato e scommesso 25€ (quindi me ne rimangono 150€ da giocare per raggiungere i 175 dell'offerta). Ho anche ricevuto il bonus iniziale di 25€ ; se , ora, lo uso questo vale per il raggiungimento dei 150€, cioè ora di fatto mi mancano solo altri 125€ da giocare?
Quindi posso ripetere questo meccanismo anche con le eventuali vincite su Betstars derivanti da tale scommessa ?
--------------EDIT--------------------------------------
Mi rispondo da solo, ho letto le FAQ e sembra si possa usare il bonus per scommettere di nuovo -
Ciao, i documenti li devo spedire per forza via email? Non c'è un modo per effettuare la verifica del conto tramite il sito?
-
@rm180366 non ricordo se in fase di registrazione ti permettano di caricarli.. ad ogni modo se li mandi via mail ti levi ogni dubbio
-
Ragazzi ho letto che da domani cambi l'offerta di benvenuto, ma a me che hanno già dato il bonus(ancora non sfruttato perché ho il conto bloccato) possono toglierlo?
-
@lucanunz no, perchè ti sei iscritto e hai sfruttato l'offerta prima della modifica che faranno
-
ragazzi ho versato 50€ dopo la mezzanotte del bonus neanche l'ombra? l'ho preso al c**o visto il cambio benvenuto?
-
Offerta completata ma...avendo vinto su Betstars mi ritrovo con 219 euro su betstars e non mi lascia prelevare più di 25 euro. Come procedo?
EDIT: credo di aver risolto,dovevo solo andare avanti con la schermata. Mi ha generato due prelievi,uno da 25 e uno di tutto il resto,entrambi verso paypal,mistero.
-
la promo dice fino al 02/01/2018
-
@porfellas non basta depositare per ricevere il bonus. segui le istruzioni.
-
Ragazzi mi hanno chiesto l'estratto conto della carta che ho usato sul sito per depositare. Essendo una prepagata mastercard, qualcuno sa se c'è un estratto conto anche per le prepagate? Sull'app della banca non l'ho trovato
-
@lucanunz certo che c'e' l' estratto conto ...
-
@barcollo essendo una carta prepagata e non vedendo sull'app la sezione per l'estratto conto mi sono chiesto se ci fosse. Anche perché sul mio conto con carta di credito ing direct sull'app sono riuscito facilmente a trovarlo.
-
Ciao a tutti io mi sono iscritto l'altro ieri ho depositato i € 175,00 per sfruttare il bonus e...mi hanno bloccato l'account ! Mi hanno scritto dicendo che era un controllo di routine e di inviare i documenti richiesti ma intanto hanno i miei soldi bloccati e non mi hanno più risposto dopo che ho inviato tutti e ho anche chiesto spiegazioni, sapete se c'è un numero di telefono per chiamarli o un altro modo per contattarli oltre la mail ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet