[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@mek85 copio e incollo quello scritto nella mail
Come parte delle nostre procedure di sicurezza, ti chiediamo cortesemente di fornirci le copie dei seguenti documenti in modo che possiamo verificare i tuoi dati:copia chiara (fronte e retro) di un documento d'identità valido rilasciato dalle autorità competenti o del passaportocopia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficientecopia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per ****************, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto.copia chiara della carta [INSERT_CC_NUMBER]NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito. 5. copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona.
Ti preghiamo di effettuare una scansione ed inviare i documenti richiesti in risposta alla nostra email.
-
@anonymous ottima notizia
-
Salve,
per giocare il bonus c'è una scadenza? entro quanto dall'accredito bisogna usufruirne? -
@luigiv non dovrebbe avere scadenza ma il consiglio personale è quello di giocarlo entro 7 giorni per toglierti qualsiasi dubbio
-
@Anonymous ok ottimo. Farò così. Sempre che non mi blocchino il conto come stanno facendo con tantissimi, stando a quello che leggo qui.
-
@winchester090 grazie attendo che il supporto bestar mi dia delucidazioni via mail
-
salve
se carico 25 li gioco a minimo di quota 1,5 ricevo 25 di bonus giusto?
poi questi 25 li devo pr forza giocare e dopo in caso di vincita sono prelevabili?o devo sempre giocare per arrivare alla domma di 175?
grazie -
@lillo71 puoi anche fare la prima parte che hai scritto, quindi scommetti 25, ricevi 25 bonus, li scommetti e poi prelevi tutto
Ovviamente facendo così non sfrutti il potenziale guadagno di questa Benvenuto
-
o,grazie ma i documenti sov si mettono?e poi non mi arrivata l email di registrazione
-
@lillo71 leggi i cima a questo topic tra le FAQ
-
se a qualcuno puo risultare utile per il blocco del conto informo che mi hanno appena risposto..allego la risposta:
Il tuo account Stars è stato segnalato durante un controllo di sicurezza di routine.
Come parte delle nostre procedure di sicurezza, ti chiediamo cortesemente di fornirci le copie dei seguenti documenti in modo che possiamo verificare i tuoi dati:
-copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per ****, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto.
-copia chiara della carta ****
-
Ragazzi, non c'è il limite di quota nella scommessa bonus, giusto?
-
@marcog93 no, ma consigliamo almeno 1.50
-
Buonasera ragazzi, ho appena concluso la benvenuto Betstars, e dovrei quindi procedere con il prelievo, della somma non indifferente di 412,50 euro. Ho però dei dubbi, dal momento che, procedendo con il prelievo, mi indica che sono tutti prelevabili, digito l'intera cifra, e nella schermata successiva mi esce "importo prelievo automatico 175 euro" e sotto "Importo prelievo rimanente EUR €237,50"... che significa? Non posso prelevare più di 175 euro? Non mi sembrava di aver letto o messo la spunta a qualche limite di prelievo, potete illuminarmi voi?
Edit: Sopra si legge "I prelievi automatici vengono riaccreditati ai metodi con cui hai depositato in precedenza. Potrai selezionare un metodo per eventuali importi rimasti nella schermata seguente.", quindi me li farà comunque prelevare nella schermata seguente? E che senso ha?
-
@vincaccia è normale, BetStars fa sempre così.. infatti se confermi ti si aprirà una seconda pagina in cui dovrai selezionare un metodo di prelievo per la restante parte
-
ho fatto la prima scommessa di 175 per sbloccare i 100€ di bonus , ma ho ricevuto una mail che dice:
Hai appena iniziato a scommettere su BetStars piazzando la tua prima scommessa, ora ottieni un bonus aggiuntivo di €75!
Riceverlo è semplicissimo: scommetti un totale di €175 nel corso dei prossimi 90 giorni, sei già sulla strada giusta!
Puoi tenere traccia dei tuoi progressi e controllare quanto manca al raggiungimento dell’obbiettivo tramite la finestra delle missioni che trovi online (menu 'Account'), nel client per computer o nell'app per dispositivi mobili (menu 'Altro').
ma io i 175 li ho gia' giocati e la finestra delle missioni indica che ho gia' finito e quindi mi aspetterei il bonus... sbaglio?
-
@plan9fos esatto, aspetta l'accredito del bonus
-
Questo post è eliminato! -
premettendo che ho il conto bloccato e sto attendendo il bonus dopo aver piazzato la qualificante e averla vinta su betfair mi sono accorto andando sul conto che ho soldi reali zero, virtuali 35..cosa sono qusti soldi virtuali?
-
@mek85 non sono convertibili facilmente in saldo prelevabile.. lasciali lì senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet