[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
cmq li bombardo di mail finchè non rispondono:))
-
per riscattare il bonus non c'è una quota minima?
-
@denny91 se non è indicata nelle istruzioni non c'è quota minima
-
ok, grazie
-
ho ricevuto solo 75 euro come mai?
-
@gianab Ciao, leggi le faq nel primo post
-
@davide ti ringrazio ma non lo trovo...
-
-
I soldi vinti con una prima scommessa (nel mio caso 25€, la vincita sarà di circa 49) possono essere utilizzati per la qualificante? L'offerta è "scommetti 175" e non "deposita", dico bene?
-
@gianjj si, puoi utilizzare anche le vincite per scommettere di nuovo
-
Certo che ti fanno fare proprio il sangue amaro. Account bloccato da 2 settimane e documentazione necessaria inviata da 6 giorni, non mi rispondono manco alle mail.
-
@winchester090 stessa situazione ancora non mi hanno detto però cosa devo mandargli di documentazione e quale sia il problema..a te cosa hanno richiesto di documentazione almeno intanto me la preparo
-
Questo post è eliminato! -
@mek85 copio e incollo quello scritto nella mail
Come parte delle nostre procedure di sicurezza, ti chiediamo cortesemente di fornirci le copie dei seguenti documenti in modo che possiamo verificare i tuoi dati:copia chiara (fronte e retro) di un documento d'identità valido rilasciato dalle autorità competenti o del passaportocopia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficientecopia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per ****************, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto.copia chiara della carta [INSERT_CC_NUMBER]NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito. 5. copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona.
Ti preghiamo di effettuare una scansione ed inviare i documenti richiesti in risposta alla nostra email.
-
@anonymous ottima notizia
-
Salve,
per giocare il bonus c'è una scadenza? entro quanto dall'accredito bisogna usufruirne? -
@luigiv non dovrebbe avere scadenza ma il consiglio personale è quello di giocarlo entro 7 giorni per toglierti qualsiasi dubbio
-
@Anonymous ok ottimo. Farò così. Sempre che non mi blocchino il conto come stanno facendo con tantissimi, stando a quello che leggo qui.
-
@winchester090 grazie attendo che il supporto bestar mi dia delucidazioni via mail
-
salve
se carico 25 li gioco a minimo di quota 1,5 ricevo 25 di bonus giusto?
poi questi 25 li devo pr forza giocare e dopo in caso di vincita sono prelevabili?o devo sempre giocare per arrivare alla domma di 175?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet