[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Il problema è che non rispondono
-
a me hanno risp con la solita mail preimpostata:
La ringraziamo per aver contattato il Dipartimento di Verifica PokerStars.Ti preghiamo di notare che stiamo attualmente riscontrando un periodo di elevato volume di email, per cui potrà esserci un ritardo nella risposta alla tua domanda. Ti assicuriamo che abbiamo ricevuto la tua email e risponderemo al più presto possibile.
-
cmq li bombardo di mail finchè non rispondono:))
-
per riscattare il bonus non c'è una quota minima?
-
@denny91 se non è indicata nelle istruzioni non c'è quota minima
-
ok, grazie
-
ho ricevuto solo 75 euro come mai?
-
@gianab Ciao, leggi le faq nel primo post
-
@davide ti ringrazio ma non lo trovo...
-
-
I soldi vinti con una prima scommessa (nel mio caso 25€, la vincita sarà di circa 49) possono essere utilizzati per la qualificante? L'offerta è "scommetti 175" e non "deposita", dico bene?
-
@gianjj si, puoi utilizzare anche le vincite per scommettere di nuovo
-
Certo che ti fanno fare proprio il sangue amaro. Account bloccato da 2 settimane e documentazione necessaria inviata da 6 giorni, non mi rispondono manco alle mail.
-
@winchester090 stessa situazione ancora non mi hanno detto però cosa devo mandargli di documentazione e quale sia il problema..a te cosa hanno richiesto di documentazione almeno intanto me la preparo
-
Questo post è eliminato! -
@mek85 copio e incollo quello scritto nella mail
Come parte delle nostre procedure di sicurezza, ti chiediamo cortesemente di fornirci le copie dei seguenti documenti in modo che possiamo verificare i tuoi dati:copia chiara (fronte e retro) di un documento d'identità valido rilasciato dalle autorità competenti o del passaportocopia chiara di una tua bolletta più recente (telefono, gas, acqua etc.) con il tuo nome e cognome, indirizzo e data di emissione della bolletta (la bolletta non può essere più vecchia di 3 mesi). In alternativa, se non ricevi bollette, un estratto conto con il tuo nome e cognome ed indirizzo completo sarà sufficientecopia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per ****************, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto.copia chiara della carta [INSERT_CC_NUMBER]NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito. 5. copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona.
Ti preghiamo di effettuare una scansione ed inviare i documenti richiesti in risposta alla nostra email.
-
@anonymous ottima notizia
-
Salve,
per giocare il bonus c'è una scadenza? entro quanto dall'accredito bisogna usufruirne? -
@luigiv non dovrebbe avere scadenza ma il consiglio personale è quello di giocarlo entro 7 giorni per toglierti qualsiasi dubbio
-
@Anonymous ok ottimo. Farò così. Sempre che non mi blocchino il conto come stanno facendo con tantissimi, stando a quello che leggo qui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet