[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@pierpaolomandis attendi che ti rispondano.. quelli che sono stati bloccati in passato hanno tutti risolto attendendo
-
Salve, durante la registrazione betstars non mi ha chiesto nè documento nè nulla, mi ha solo detto di scegliere email e password e username. É normale? I documenti si possono inviare solo a support@betstars.it?
-
@fu ti verranno accreditati entro 24h dal prelievo
betstars divide sempre l'importo prelevabile in due parti
-
@lucanunz si, invia semplicemente i documenti all'indirizzo indicato
-
@anonymous va bene grazie mille. Entro 24h verificano i documenti?
-
@lucanunz a me li hanno chiesti al momento del primo deposito, @Anonymous grazie, attenderò allora!
-
@fu e come glieli hai inviati? Sempre per email o li hai caricati sul loro sito?
-
@lucanunz io li ho caricati sul sito, ma penso sia la stessa cosa
-
@fu ok grazie mille. Dopo quanto tempo ti hanno verificato l'account?
-
@lucanunz li avevo caricati la sera tardi e la mattina seguente alle 08:30 mi è arrivata l'email di conferma della verifica
-
Salve, non riesco ad accedere al sito betstars, manutenzione?
-
@alexmoneymaker si esatto. Da un paio d ore
-
-
@lucanunz rettifico. Appena terminata
-
è normale che betstars mi dica che l'importo minimo da prelevare con mastercard è 95€?
-
@loi1506 molto strano.. puoi pubblicare uno screen?
-
ciao a tutti ho completato il bonus e non vedo altre offerte interessanti sul sito, faccio bene se prelevo tutto o magari avrò qualche problema??
-
@darkside ne offrono ogni settimana e sono interessanti
vedi tu, puoi anche prelevare tutto senza problemi e poi depositare per sfruttare altre promozioni
-
@anonymous meglio prelevo ma mi è apparso questo messaggio: Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a ricevere i bonus di deposito.
il bonus per il primo deposito li ho giocati e bancati, è possibile me tolgono i 100 euro? -
ninjaz ma per sfruttare la prima parte della promozione, la si deve attivare? perche tra le promozioni la vedo (25 euro sul primo deposito) però in effetti io ho già giocato 150 euro su betastars dall'altro ieri che mi sono registrato. Aspetto domani per questa tranche ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet