[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
ciao a tutti. Oggi Betstars mi ha mandato una mail scrivendomi questo: "Dopo una revisione di routine del tuo ultimo prelievo, è venuto alla nostra attenzione che tutti i fondi provengono direttamente da un credito bonus sul tuo account.
Tutti i crediti bonus depositati sul tuo account sono destinati al gioco e non possono essere ritirati senza giochi significativi.
In questo caso, il prelievo è stato annullato e i fondi sono stati restituiti al tuo account.
Vi ringraziamo per la vostra collaborazione e comprensione.Peccato che i soldi che ho prelevato erano la vincita della prima puntata dei 175euro. Ora mi hanno bloccato temporaneamente il conto e mi hanno rimesso gli 87,50euro nel conto gioco senza possibilità di prelevarli. Stanno facendo i furbi.
-
@pierpaolomandis è normale, devi rigiocare 100€ un'altra volta. C'è una nota nelle istruzioni, può accadere. Una volta riscommessi 100€ potrai prelevarli tutti
-
@dacosmicegg tutti i siti richiedono la verifica del documento
-
@davide a posto...grazie. Me lo chiede al momento del login
-
@davide forse mi sono spiegato male io. Ho versato 175 euro e ho scommesso. Ho vinto 87,50 euro con quei 175 e nel frattempo mi hanno accreditato nel conto gioco anche il bonus di 100. Quando ho fatto il prelievo dei 175 + 87,50, i primi 175 me li hanno accreditati subito mentre gli 87,50 me li hanno stornati nel conto gioco dicendo che derivano da un bonus cosa che è sbagliata perchè i 100 euro di bonus sono stati giocati ieri per una partita di oggi sul napoli. In più mi hanno bloccato temporaneamente il conto.
-
@pierpaolomandis ti ripeto, è normale. È una specie di rollover implicito che capita ad alcuni (NON A TUTTI). Lo so che il bonus lo hai giocato, ma betstars non è contento e vuole che lo rigiochi un'altra volta, anche se la partita si deve ancora svolgere.
Per il conto, devi contattarli e fartelo sbloccare (ci vorranno alcuni giorni, quasi sicuramente ti chiederanno dei documenti) -
@davide aaaaaah ok. Ma altri documenti oltre a quelli già inviati?
-
@pierpaolomandis tipo estratto conto, bolletta, selfie con documento ecc
-
@davide ok grazie
-
Ciao a tutti. Ho fatto la qualificante. Il bonus che devono accreditarmi entro 3 giorni (o 36 ore??) dove lo vedo? Attualmente ho vinto su Betstars (complessivamente 288€) e ne ho prelevati 100 per non dare nell occhio. Sto attendendo il bonus di 100€ ma dove lo vedo una volta accreditato?
-
@alex90 viene sommato al tuo saldo
-
Salve, al momento del prelievo dopo la qualificante ho ricevuto questo ma ho comunque ritirato i soldi, ho perso il bonus oppure no?
-
@skensy95 tranquillo riceverai tutti i soldi compreso il bonus.
-
@kencanitano ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@skensy95 tranquillo riceverai tutti i soldi compreso il bonus.
Velocissimo, grazie
-
betstars mi dice che, tramite carta, l'importo minimo che posso prelevare è 95€.
A qualcuno è capitato? -
ho provato registrarmi ma mi da il seguente errore. e cliccando sul bottone che mi indica non succede niente di niente. A qualcuno è successo?
-
Stranamente mi è arrivata la prima parte del bonus da 75 euro da sola e non insieme a quella da 25 euro, a qualcuno è capitato?
-
@skensy95 a tutti arrivano due tranche separate
-
@Davide grazie per la risposta, ma ti risulta che quando prelevi la qualificante da loro ti fanno un accredito immediato dei soldi "puntati" mentre per la restante anche se accreditati non sono ancora conteggiati su PayPal? Su 175 scommessi mi ha riaccreditato immediatamente i 175 mentre gli altri 125 non li vedo
-
@skensy95 sì, è normale, la parte eccedente il deposito viene accreditata in 24 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet