[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
scusate , ma io continuo a non capire come si fa a registrarsi .....
nel processo di registrazione mi chiedono solo di inserire l' indirizzo email , una username ed una password , e subito dopo l' unica cosa che posso fare è di depositare ????????
ma dove inserisco i dati anagrafici , codice fiscale etc ?????
-
@barcollo ha detto in Benvenuto Bestars • scommetti 175€ ricevi 100€:
nel processo di registrazione mi chiedono solo di inserire l' indirizzo email , una username ed una password , e subito dopo l' unica cosa che posso fare è di depositare ?????
anche io ero dubbioso, ma nella procedura di deposito ti chiede tutto vai avanti tranquillo
io però ora non trovo dove caricare il documento, boh -
@bolzo buona domanda .....
si conosce la procedura per caricare il documento e verificare il conto ( questo sito è tutto strambo ... ) ?
-
ciao ragazzi sto facendo questa benvenuto ora anche io, dove carico il documento ?
-
Vado a leggere le regole della promo sul sito:
- BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la nostra decisione sarà definitiva.
- BetStars si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori.*
cattivissimi.
-
@simooon no tranquillo lo scrivono tutti i book .....
-
@cicciogamer @bolzo mandate il documento via email a support@betstars.it
-
ragazzi io avevo gia l account pokerstars ma su betstars non ho mai giocato una scommessa posso usufruire della promo?
-
@fenomeno92 ho fatto la stessa domanda al supporto stamattina e mi è stato risposto che si, il bonus vale sulla prima scommessa piazzata, quindi puoi usufruirne.
Il mio problema, invece, è che per motivi a me ignoti mi impediscono di depositare i soldi a causa di un "errore 1200" nell'identificazione AAMS. Ancora nessuna risposta dal supporto a riguardo.
-
Che bella notizia, non l'avevo mai fatta sperando che un giorno migliorassero quei 5 euro ridicoli che davano.. e ho avuto ragione!
-
Ragazzi scusate, forse ne avete già parlato ma non riesco a trovare il riferimento. Io sono registrato su PokerStars da tanti anni, ma non ho mai fatto scommesse sportive. Il bonus lo posso ottenere comunque?
-
@marconinja leggi appena 2 messaggi sopra al tuo
-
ci si può cancellare da betstars per usufruire del bonus?
-
@scofield119 no
-
@claudio-ninjabet hai ragione scusa Claudio. Leggevo l'inizio e non trovavo nulla. Grazie
-
Ho appena ricevuto risposta via mail. Per verificare il conto bisogna fare come segue:
"Ti preghiamo di effettuare una scansione o di fare una foto con una macchina fotografica digitale o un telefono cellulare, della documentazione richiesta e di inviarcela per email. Se hai modo di accedere al tuo account, potrai caricare i documenti richiesti tramite il nostro client (fino a 5 MB). Ti preghiamo di completare i seguenti passaggi:'Guida' → 'Contatta il servizio clienti' → 'Apri il modulo Contatta il servizio clienti'
'Categoria' → 'Sicurezza dell'account e verifica'
'Sotto-categoria' → 'Verifica account'
Appena riceveremo la documentazione richiesta, ti informeremo di conseguenza."
-
@john in alternativa segnalo che mandandolo via mail a support@betstars.it mi è stato verificato nel giro di un oretta.
Certo che hanno un sito proprio del c...o
-
scommettendo 175 vengono rispettati le condizioni sia per la prima scommessa (25 bonus) che per la seconda (75) ? in parole povere sono cumulative le due condizioni?
-
@samuraibetter dai termini devi scommettere 175€ in 90 giorni e riceverai 25€+75€ bonus. inoltre "L’importo della prima scommessa contribuisce al raggiungimento del requisito di puntata di €175 complessivi."
-
Per ora mi hanno accreditato 75€ di bonus. Betstars permette di giocare più bonus contemporaneamente o devo scommettere questi prima di ricevere i rimanenti 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet