[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@gim-gino sicuro che nel conto non ci siano? Comunque aspetta fino a domani ed eventualmente poi manda una mail alla loro assistenza
-
@Anonymous allora vorrei procedere con questa,ma non avendo 175 disponibili per completarla "in un colpo solo" vorrei chiederti qual'è il modo giusto di procedere.
Mettiamo che avendo circa 50 su paypal pronti da caricare e altrettanti 50 su betfair per bancare, voglio procedere a step di 50 euro (che a quota 1,5 posso bancare con 25 euro disponibili).
Faccio il deposito su betstars di 50 e li scommetto a quota superiore a 1,5 e banco. Le scommesse successive per il raggiungimento dei 175 a che quota vanno giocare? Sempre 1,5? -
@dacosmicegg se non hai molta liquidità ti conviene depositare 25€, scommetterli, ricevere 25€ bonus e scommetterli.. fin qui il tuo conteggio è 50€, te ne mancano quindi 125 poi da puntare, che puoi fare benissimo un po' alla volta
-
@anonymous posso procedere anche a passi da 50 volendo, ma anche 25 può andare. Ma la quota delle scommesse successive alla prima deve essere sempre maggiore di 1,5 o va bene quota qualsiasi?
-
@dacosmicegg sempre maggiore o uguale a 1.50
-
Un altra informazione , questi bonus che ci verranno accreditati hanno una scadenza ?
-
@kayran hanno lunghe scadenze i bonus BetStars, tant'è che puoi tenerli nel conto per qualificarti ad offerte future.
Personalmente preferisco però togliermi subito il pensiero puntandoli entro 7 giorni dall'accredito
-
@anonymous perfetto , mi veniva ansia vedere quel bonus senza sapere la scadenza
-
@anonymous perfetto, allora stasera vedo di iniziarla, così tra eventuali movimenti tra i conti dovrei poterla fare in una decina di giorni
-
nei 175€ possono essere inclusi i 25 di bonus iniziali?
deposito 150, ricevo 25 e scommetto 175 ? -
@ale-acquisti sì
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ale-acquisti sì
quindi poi per fare il calcolo del guadagno nella qualificante metto 175 € e poi dopo aggiungo 25 al guadagno, giusto?
-
@ale-acquisti per il calcolo del guadagno segni tutte le scommesse che fai nel profit tracker, se usi saldo bonus lo metti in bonus, se sono vincite o soldi tuoi le metti in pagato. Alla fine il conto sarà facile
-
@davide ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ale-acquisti per il calcolo del guadagno segni tutte le scommesse che fai nel profit tracker, se usi saldo bonus lo metti in bonus, se sono vincite o soldi tuoi le metti in pagato. Alla fine il conto sarà facile
grazie mille dei consigli super rapidi!
-
Ragazzi dopo quanto tempo dalla prima scommessa vengono accreditati i 25 euro?
-
@fienan è scritto nella guida, la tempistica è la stessa sia per i 25, sia per i 75
-
@anonymous perfetto grazie mille per la risposta davvero celere!
Mi aveva tratto in inganno questa frase della guida "2. Deposita 175€ATTENZIONE: puoi anche depositare 25€ e iniziare a scommettere quelli (riceverai subito 25€ bonus).
-
@Anonymous mi hanno bloccato il conto e vogliono una verifica dove devo mandare o una foto della bolletta o del gas o luce o acqua ma il problema che non arrivano a me intestate e in alternativa un estratto conto pero siccome ho depositato con una Pay pall sull estratto conto non esce il mio indirizzo come posso fare ??
-
@claudio-ninjabet
Cosa intendi con "se decidi di piazzare più scommesse, il bonus di 25€ concorre al conteggio per ricevere i 75€ bonus" ?
Io stavo proprio pensando di piazzare i 175 euro divisi in più scommesse per evitare che pensino che monetizzi con bancate su Betfair. -
@Anonymous @Claudio-NinjaBet ragazzi sbaglio o Betstars non richiede la verifica del documento (ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet