[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
con real - apoel a 1.18 dovrei bancare solo 20€
-
@zenoraiser rischi di portare l'attenzione sul tuo conto gioco se scommetti un bonus su una quota troppo bassa, perchè significa che il tuo scopo è monetizzarlo
Decidi tu
-
ciao, ho notato che pur avendo effettuato la scommessa qualificante da 175 euro mi hanno accreditato solamente 75 euro cosa posso fare?
-
Salve io ho scommesso 175€ e il giorno seguente mi sono arrivati 75€ , ma gli altri 25€ mi arriveranno ?
Non sarebbero dovuti arrivare prima quelli ?
Un altra curiosità ma questi bonus hanno una scadenza ? vorrei aspettare anche quest'ultimi per piazzare la scommessa direttamente da 100€ -
-
@anonymous perfetto avevo letto male , provo ad aspettare a domani
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti mi hanno bloccato il conto e vogliono una verifica dove devo mandare o una foto della bolletta o del gas o luce o acqua ma il problema che non arrivano a me intestate e in alternativa un estratto conto pero siccome ho depositato con una Pay pall sull estratto conto non esce il mio indirizzo come posso fare ??
-
Ciao ragazzi.
Scommettendo a quote alte (2.50-3.50) conviene puntare il valore di 175 euro per intero o in varie tranche?
Non vorrei che capissero che io stia puntando a monetizzare il successivo bonus con bancate su betfair e che quindi decidessero di non darmi il bonus.
-
@Anonymous le scommesse per lo sblocco del bonus valgono anche sul tennis?
-
@alex90
si valeTERMINI E CONDIZIONI
Questa offerta è riservata ai giocatori che effettuano una scommessa su BetStars per la prima volta.
La promozione è valida esclusivamente per le scommesse sportive con moltiplicatore totale uguale o maggiore di 1.50. Sono valide singole, multiple e sistemi.
Sono valide solo le scommesse refertate entro 90 giorni dalla data della prima scommessa.
L’importo della prima scommessa contribuisce al raggiungimento del requisito di puntata di €175 complessivi.
Se sono presenti più scommesse nella schedina (e quindi sono effettuate più scommesse simultaneamente), sarà considerata valida come “prima scommessa” la puntata con l’importo più elevato.
Le scommesse che vanno a rimborso non sono valide ai fini della promozione.
Il bonus verrà accreditato entro 36 ore dal momento in cui vengono soddisfatti i requisiti della promozione. È possibile controllare i propri progressi tramite la finestra delle missioni.
L’importo massimo del bonus ricevibile tramite la promozione è di €100 complessivi: fino a €25 sulla prima scommessa sportiva effettuata e ulteriori €75 una volta raggiunti i €175 complessivi sulle scommesse sportive di BetStars.
I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS.
La promozione non è valida per chi si è registrato tramite il sito BetStars e ha effettuato il primo deposito tramite Neteller o Skrill.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la nostra decisione sarà definitiva.
BetStars si riserva il diritto, a sua completa discrezione, di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori.
Promozione valida fino al 02/01/2018 -
Buongiorno a tutti; sicuramente molti lo avran già notato e ho postato, comunque danno punti x bonus extra giocando "soldi veri", pare bisogni solo dare conferma di voler partecipare
-
Ciao, ho completato la promozione domenica sera ma ancora non è arrivato il bonus di 75 euro (i 25 li avevo già ricevuti e usati per arrivare ai 175) è normale o devo preoccuparmi?
Grazie -
@gim-gino sicuro che nel conto non ci siano? Comunque aspetta fino a domani ed eventualmente poi manda una mail alla loro assistenza
-
@Anonymous allora vorrei procedere con questa,ma non avendo 175 disponibili per completarla "in un colpo solo" vorrei chiederti qual'è il modo giusto di procedere.
Mettiamo che avendo circa 50 su paypal pronti da caricare e altrettanti 50 su betfair per bancare, voglio procedere a step di 50 euro (che a quota 1,5 posso bancare con 25 euro disponibili).
Faccio il deposito su betstars di 50 e li scommetto a quota superiore a 1,5 e banco. Le scommesse successive per il raggiungimento dei 175 a che quota vanno giocare? Sempre 1,5? -
@dacosmicegg se non hai molta liquidità ti conviene depositare 25€, scommetterli, ricevere 25€ bonus e scommetterli.. fin qui il tuo conteggio è 50€, te ne mancano quindi 125 poi da puntare, che puoi fare benissimo un po' alla volta
-
@anonymous posso procedere anche a passi da 50 volendo, ma anche 25 può andare. Ma la quota delle scommesse successive alla prima deve essere sempre maggiore di 1,5 o va bene quota qualsiasi?
-
@dacosmicegg sempre maggiore o uguale a 1.50
-
Un altra informazione , questi bonus che ci verranno accreditati hanno una scadenza ?
-
@kayran hanno lunghe scadenze i bonus BetStars, tant'è che puoi tenerli nel conto per qualificarti ad offerte future.
Personalmente preferisco però togliermi subito il pensiero puntandoli entro 7 giorni dall'accredito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet