[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide grazie
-
@daniele1926 purtroppo Betstars è inflessibile con i multiaccount, e categoricamente vieta di avere più di un conto gioco, anche se aperto nel 2010
-
Speriamo che mi fanno la grazia tramite email
-
@illyrian_king ho inviato tutti i documenti, alla dopo due settimane mi hanno detto che hanno deciso di chiudere il mio account, senza esplicitare i motivi, e che non mi ridaranno i soldi. Hanno poi allegato un link di un sito governativo per il reclamo.
-
@claudio-ninjabet @Anonymous ragazzi per il bonus ritorna c'è bisogno di filtrare una quota minima?
-
@gex non c'è quota minima (è sempre segnalato nelle istruzioni) ma è meglio farlo a quota minima di 1.50
-
Chi è già iscritto a pokerstars cosa deve fare per poter usufruire del bonus benvenuto?
Sapevo che entrando dalla piattaforma di pokerstars dovevo andare sulla sezione "Le mie missioni" e cercare il bonus scommesse lì ma non trovo nulla.. -
@ninjafank devi semplicemente piazzare la tua prima scommessa su BetStars Sport, di almeno 25€. Chiedi anche conferma alla loro assistenza via chat andando su Account -> Guida -> Chat live
-
Cosa cambia se invece di 175€ ne investo inizialmente 25€? Quanto avrò di bonus?
-
@hyxes se scommetti 25 riceverai entro 36 ore dalla refertazione 25€ bonus, per ricevere i restanti 75 devi scommettere altri 150
-
Poi una volta accomulato i 100€ di Bonus li recupero puntandoli e nell'oddmatcher facendo BR con liquidità 100€ giusto?
-
@hyxes se ti accreditano prima i 25 li utilizzerai per raggiungere i 175 totali, quindi non puoi accumulare il bonus e decidere di giocarlo alla fine, per farlo devi per forza puntare subito 175
-
Comunque non riesco a verificare il mio conto mi da l'errore AAMS che da a tutti, gli ho mandato una mail al loro supporto,manco una chat hanno...
-
@hyxes La chat la trovi andato su Account -> Guida -> Chat Live
-
In guida mi escono solo i Menu "Informazioni e "Contatta il servizio clienti (email)"
-
@hyxes Se non vedi la chat richiedi via mail di fartela abilitare.. io vedo così:
-
A me non esce non mi spiego il motivo e sono registrato
-
@hyxes contattali via mail, è l'unica soluzione
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda.. ho appena effettuato l'iscrizione, ho mandato il documento e ho ricevuto la loro email dove dicono che nei prossimi giorni mi abiliteranno.. secondo voi posso già caricare e puntare i 175 euro o è meglio aspettare che mi abilitino l'account? io in ogni caso punterei alla quota più alta possibile con rating alto in modo da cercare di vincere sulla mamma betfair grazie.
-
@ranza puoi già iniziare a puntare i 175
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet