[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@gex perfetto, ti è stata abbinata in automatico correttamente e non devi fare nulla
-
@anonymous grazie mille, sempre gentilissimo
-
Ciao a tutti...una domanda: posso registrarmi al sito, verificare il conto e solo successivamente depositare 175€ e giocarli in modo da farmi accreditare il bonus di 100€ e poterlo prelevare subito una volta rigiocato?
Vedo che ad alcuni ninja non riesce il prelievo...per quale motivo? -
@fede191 scusami se ti rispondo solo ora, ma se sali di qualche conversazione troverai la mia storia completa. Ad ogni modo si, me lo hanno sbloccato dopo un mese e solo dopo aver inviato il certificato di residenza.
-
@anonymous speriamo bene. sto da un sacco di tempi..
-
@alex90 si, puoi fare così
-
se vinci la puntata, Betstars potrebbe cancellare parte del prelievo. Se sei in quella situazione, punta+banca di nuovo l’importo bonus. cosa significa? perderò parte del prelievo per sempre?
-
@ary9tb no, se vedi che in fase di prelievo non ti dà problemi vai tranquillo
-
Che problemi ci sono stati con il prelievo di una vincita con il bonus? Puntare 100 è rischioso?
Provo con 2 puntate da 50€? -
Scusate la domanda se è già stata fatta e se non è la sede opportuna. ma è possibile depositare con paypal su betstars?
in quanto ho notato che con la mastercard il prelievo minimo è di 100 euro -
@marioooooo si può fare, io lo uso e mai avuto problemi.
-
immaginavo...ma purtroppo non lo trovo tra i sistemi di deposito. Grazie chiederò al support
-
ciao ragazzi mi sono iscritto a betstars cira 20 giorni fa e oggi ho depositato 25 euro pero non capisco per quale motivo non ho avuto il primo bonus del 100 percento sul primo deposito fino a 25 euro. mi potete aiutare per piacere
-
@ciruziello il bonus che intendi è sulla prima scommessa e non sul deposito, inoltre dovrai attendere 36 ore dalla refertazione dell'evento su cui scommetti per vederti accreditato il bonus
-
ciao scusa non mi vorrei sbagliare ma nella giuda dice che il bonus e in due perti e quella di 25 e instantanea?
-
@ciruziello non c'è scritto che è istantanea, c'è scritto che lo ricevi prima se scommetti 25€ rispetto alla seconda tranche di 75
-
ah ok allora errore mio grazie mille per l'aiuto
-
se aspettassi a fare il deposito da 175€ + scommessa dopo aver aspettato la verifica dell'account il bonus non verrebbe annullato per il troppo tempo trascorso dall'iscrizione? (ho letto le t&c e non viene detto nulla a riguardo)
-
@zenoraiser puoi farlo tranquillamente, non preoccuparti
-
ragazzi avrei una domanda ho scommesso 25 euro su una partita che e appena finita quindi vorrei ritirare i soldi pero quando vado a ritirare i soldi mi esce l'avviso se prelevi i bonus disponibili per te non saranno piu disponibili mica si riferisce al bonus di 100 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet